Shades of Blue: Canale 5 punta su Jennifer Lopez per riportare la serialità Usa in prima serata

Shades of Blue

Dopo anni di soap spagnole,  da Il Segreto ad Una Vita, passando per mini serialità, quale  “Quello che Nascondono i tuoi occhi” pare che i vertici Mediaset, abbiano deciso di ri-puntare sulla serialità americana, che negli anni 90 ha fatto incetta di ascolti.

E dunque, cari followers, non solo potrete seguire le avventure e gli intrighi di Donna Francisca(Il Segreto), piuttosto che di Donna Cayetana(Una Vita), nel prime time dell’estate di Canale 5, approda la serie tv Shades of Blue. 

La protagonista è Jennifer Lopez, e in Italia, i tredici episodi della prima stagione sono già stati trasmessi in autunno da Premium Crime ed ora trovano una nuova collocazione a luglio(probabilmente al giovedì al termine del Music Summer Festival).

Shades Of Blue: la trama

Shades Of Blue, è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez (Harlee Santos)nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Harlee Santos(Jennifer Lopez), madre single con figlia adolescente a carico, è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto.

Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl interpretato da Warren Kole a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

Curiosità

L’artista e imprenditrice portoricana è anche produttrice del fortunato telefilm che, sull’americana NBC, è già arrivato alla seconda stagione ed è stato rinnovato per la terza.

La stessa sceneggiatura era stata offerta in un primo momento all’emittente ABC, che non si dimostrò interessata; quando fu rilevata da Ryan Seacrest Productions Jennifer Lopez, che aveva già collaborato con Seacrest al reality American Idol, venne legata al progetto come protagonista e co-produttrice della fiction

Nel cast, troviamo anche  Drea de Matteo de “I Soprano” che interpreta un’agente di polizia, madre di 3 figli.

Shades of Blue

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here