ADV

Pomeriggio 5: il documento esclusivo di Signoretti sulla Marchesa d’Aragona | VIDEO

ADV

Martedì 16 ottobre a Pomeriggio Cinque, nel contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso tra gli ospiti c’era anche Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che ha risposto alle accuse della Marchesa D’Aragona, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2018.

La replica di Signoretti alle accuse della Marchesa

Il salotto ciarliero e gossipparo della D’Urso ha parlato nuovamente del finto titolo di Daniela De Secco, Marchesa d’Aragona. La gieffina dopo l’entrata nella Casa della sua acerrima nemica Patrizia de Blanck si è sfogata con i suoi compagni d’avventura: Ivan Cattaneo e Benedetta Mazza.

La donna molto provata per il confronto con la contessa ha confidato a Cattaneo:

Mi hai capito amico mio, spendi soldi per la causa ma poi non hanno danari non hanno una lira perdi solo tempo, perché sono degli spiantati.

Come si fa a confondere il marchio di un’azienda di cosmetica con i titolo nobiliare! Mi chiamano Marchesa d’Aragona per abbreviare.

Signoretti si è voluto vendicare è stato lui stesso a chiamarmi per l’album… Ma alla fine, sai Io io e vivo come vivo alla grande gli altri possono solo guardare dalla finestra in ciabatt..

Eccovi il video dell’accaduto:

La replica di Signoretti alle accuse della Marchesa

Barbara, io ho fatto semplicemente un’indagine giornalistica intitolata: “È una vera nobildonna (La Marchesa D’Aragona) o solo la furbacchiona?” C’è il punto interrogativo e ho intervistato sai chi?, le persone che lei ha indicato come i suoi amici: quindi Patrizia De Blank che conoscevo già.

Io non devo vendicarmi di nessuno: nel foglio lasciato al Grande Fratello con i potenziali ospiti per la puntata lei ha indicato Andrea Ripa di Meana.

E lui ha detto che il titolo finto gliel’ha dato Marina che l’ha creata Marchesa, quindi io non ho trovato nessuno che la difendesse.

Oggi ti ho portato questo cavolo di documento perché è vero che lei ha scritto per molto tempo su Nuovo, nella rubrica Saper Vivere […]

Finché le ho detto Marchesa, arrivano lettere anonime e-mail, per favore anche per rispetto dei lettori, dammi una pezza d’appoggio dove io se qualcuno protesta posso dire sei davvero Marchesa.

E’ mai arrivato qualcosa? No.

Lei mi ha risposto che non deve dimostrare nulla. Ci siamo lasciati serenamente e non mi devo vendicare di nulla perché non penso di poterlo chiamare il signor Grande Fratello e dirgli invita stasera la de Blanck per fare lo sputtanamento della Marchesa.

No non ho questo potere, mi attribuisce un potere che non ho.

Infine, questa è una delle fatture della signora Daniela del Secco e come vedete c’è scritto Marchesa d’Aragona di Daniela del Secco.

Quindi lei ha una società che si chiama Marchesa d’Aragona, Lei si chiama Daniela del Secco è figlia di un tranviere e di una casalinga e non ha nessunissimo titolo nobiliare: ha fatto l’estetista Catanzaro e non c’è niente di male, ma non è una nobile.

Insomma come andrà a finire? La Marchesa dimostrerà il suo blasone oppure rimarrà un mistero?

ADV
Articoli correlati