ADV

Paolo Fox, Oroscopo oggi: mercoledì 28 novembre 2018 | I Fatti Vostri

ADV

Paolo Fox e l’oroscopo di mercoledì 28 novembre 2018: cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi?

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 28 novembre 2018 – I Fatti Vostri

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 28 novembre 2018. Puntuale come sempre torna l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox che dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi nel salotto de I Fatti Vostri su Rai2 ha rivelato cosa hanno in serbo le stelle per la giornata di oggi, mercoledì 28 novembre. Curiosi di scoprire le previsioni e l’Oroscopo di oggi?

Oroscopo Ariete: 5 stelle

Gli amori nati negli ultimi tempi lasciano a desiderare, gli amori che hanno vissuto una crisi nel mese di Novembre possono recuperare tra Dicembre e Gennaio. E’ iniziata la fase di recupero ma anche di ribellione, perchè il fatto di avere di nuovo Urano nel segno rappresenta proprio questo, il desiderio di allontanarsi anche bruscamente da situazioni che ormai non ti appartengono più.

Cerca di limitare la tua agitazione e di risolvere un problema entro venerdì.

Oroscopo Toro: 3 stelle

In questi ti sarà capitato non solo di perdere la pazienza, ma anche di sentirti un pò sotto pressione. Questa giornata conferma quest’agitazione, che è un pò il tema dominante di tutta la settimana.

Però posso dire che sabato e domenica saranno giornate più interessanti: per cui forse conviene aspettare prima di creare incidenti o problemi diplomatici. Meglio mantenere la diplomazia!

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Quelli che hanno un ruolo di comando, di rilievo all’interno di una società, ora sono messi sotto torchio. Ci sono problematiche che riguardano i rapporti con gli altri. Per chi ha una ditta, potrebbero esserci dispute e tensioni con i fornitori, con i soci.

Sarebbe meglio parlare con molta cautela. Raccomando altrettanta prudenza giovedì e venerdì. E’ un momento in cui mancano delle certezze. E per vari motivi potresti sentirti un pò pensieroso.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Mercoledì e giovedì sono giornate interessante che ti vedono al centro di una grande evoluzione. Direi che questa parte centrale della settimana aiuta nei viaggi, aiuta nel conoscere gente nuova. Sabato e domenica sono giornate un pò arrugginite, ma non per questo meno toniche.

Tra l’altro da sabato inizia il mese di Dicembre, che sarà molto importante per i sentimenti. E’ chiaro che se nel fine settimana stai con una persona e ne desideri un’altra, oppure cerchi un approccio che viene rifiutato, potrai innervosirti parecchio.

Oroscopo Leone: 5 stelle

Vuoi tornare in battaglia da protagonista! Del resto, sei un tipo che vuole comandare. E poi ti sei reso conto che certe situazioni sono finite e che comunque bisogna tornare a recuperare il tempo perduto. Ognuno ha la propria vita, c’è chi è stato male, chi non si è potuto muovere quando avrebbe voluto, negli ultimi sei mesi ciecherei anche chi ha ha avuto un problema di lavoro.

Sul piano dei sentimenti devo dire che Dicembre resta ancora un mese un pò enigmatico, ma solo per quelli che devono chiudere con il passato e ancora non l’hanno fatto.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

E’ un periodo di tensione: e qui penso anche e soprattutto agli uomini del segno che non hanno un riferimento stabile nel lavoro, anche se lavorano da anni in un’azienda. O c’è stato un cambiamento o lo si desidera oppure lavori per una società che è in evoluzione, in trasformazione. Adattarsi a questi cambiamenti non è stato facile.

Chi è molto giovane ha delle situazioni part-time e deve affrontare comunque qualche piccola agitazione in più. Non sottovalutare l’amore che a Dicembre può riprendere quota.

Oroscopo Bilancia: 4 stelle

Ricordo che è un periodo di buone stelle, ora ancora di più visto che da qualche tempo anche Giove è favorevole. Chi ha un’attività di comando e può guadagnare più o meno a seconda delle circostanze, sarà favorito. In questi giorni vorresti anche parlare d’amore! Sabato e domenica la Luna si trova nel segno, quindi questo è un cielo che porta energia, che porta relazioni interessanti, che riporta anche un pò di pace in famiglia.

A meno che non ci sia stata una grave crisi, perchè la cosa più importante per te è avere un compagno o una compagna con cui programmare il proprio futuro. Quello che più ti entusiasma è proprio la progettualità.

Oroscopo Scorpione: 2 stelle

Questa giornata lascia davvero a desiderare fin dal mattino. Nulla di grave, però potresti sentirti stanco, nervoso, agitato. Potresti mettere troppe condizioni negative nella tua vita, o magari un ritardo o un guasto possono rovinarti la giornata.

Tra giovedì e venerdì avrai le risorse migliori in un periodo molto importante per i sentimenti: Dicembre può mettere in chiaro tante cose e riportare la luce in amore!

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Giornata molto interessante per quanto riguarda le relazioni d’amore, i nuovi lavori. Abbiamo molti pianeti favorevoli. I più significativi sono Mercurio e Giove assieme al Sole. C’è una grande intraprendenza, torna la voglia di fare. Grazie ad una conoscenza si può andare oltre. Il futuro si prospetta interessante: quelli che hanno già un’attività creativa possono andare oltre, perchè è una situazione portatrice di novità.

Molti di voi sono stanchi perchè in questo periodo vedono tanta gente, fanno tante cose, provano nuove opportunità di lavoro e si mettono in gioco. Certo sono esausti, ma anche contenti!

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

La cosa bella del tuo segno è che non si arrende mai: può capire che è arrivato il momento di riflettere, ma non si blocca mai con la mente e i ragionamenti. Giovedì e venerdì saranno giornate di pieno recupero e sono contento perchè l’inizio di questa settimana è stato veramente giù di corda.

E’ un momento di forza anche se in amore ci sono stati molti ripensamenti: ho spiegato tante volte che quello che non è andato bene a Novembre, potrà recuperare nell’imminente mese di Dicembre.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Stelle molto contrastate in questo mercoledì, segno evidente che devi mettere in chiaro tante cose. Sono un pochino più agitati quelli che hanno avuto un problema d’amore, quelli che non si sentono più in accordo con una persona o vogliono cambiare vita.

Un pò di tranquillità ci vuole. Dal punto di vista fisico è un momento un pò nervoso. Il fine settimana aiuta un recupero in famiglia e nelle relazioni con gli altri. Ma fai attenzione alle solite distrazioni.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

Se ci sono problemi trascinati dal passato, è probabile che tu debba ancora sanare certe situazioni. Ma fortunatamente questa giornata è interessante e forse, di tutta la settimana, è quella che lascia più spazio alla comprensione.

Se c’è una persona che ti interessa dagli appuntamento sabato e domenica, perchè quelle saranno le giornate migliori. Grandi notizie per chi è solo e vuole fare conoscenze, perchè da sabato si apre una situazione di grande interesse.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con le stelle e con l’oroscopo di domani di Paolo Fox è sempre qui su SuperGuidaTv!

ADV
Articoli correlati