ADV

Paolo Fox, Oroscopo di oggi, domenica 29 agosto 2021: le previsioni segno per segno

ADV

Paolo Fox, Oroscopo di domenica 29 agosto 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 agosto 2021. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo rivelato del noto astrologo di Rai 2 e de’ I Fatti Vostri per la giornata di oggi sulle frequenze di Radio LatteMiele. In attesa del ritorno della trasmissione de “I Fatti vostri”, il noto astrologo sta rivelando le previsioni e l’Oroscopo delle stelle, segno per segno, solo in radio. Ecco per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco, tutte le previsioni astrologiche per la giornata di oggi. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Questo cielo ti regala una buona vitalità. Tra l’altro, nel pomeriggio la Luna tocca anche il settore del lontano. Ci sarà una gran voglia di muoversi, probabilmente quelli che hanno un’attività che comporta spostamenti la prossima settimana dovranno iniziare a guardarsi attorno.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Posso dire che con Sole, Mercurio e Marte favorevoli, questo é un momento in cui puoi iniziare nuovi progetti. Sembra essere anche scomparsa quella problematica che hai vissuto agli inizi di Luglio che ti ha fatto stare male.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Potresti incontrare l’amore! Questa é una domenica che invita a vivere i sentimenti in maniera più completa. Il fatto che la Luna entri nel tuo segno nel corso di questa giornata e che Saturno e Venere siano attivi mi fa pensare che tu abbia una gran voglia di rilassarti, di vivere la vita per quello che è.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

In generale posso dire che non è un periodo fortemente passionale e ci sono alcuni di voi che stanno vivendo delle sensazioni strane. Non dico che stai rifiutando l’amore ma vorresti maggiore comprensione e complicità.

Oroscopo Paolo Fox Leone

Prima parte di domenica ancora sottotono ma poi si recupera, anzi nel pomeriggio sarebbe il caso di ritrovare le persone che ti piacciono, di stare con gli amici più cari e soprattutto di vivere l’amore senza impedimenti. Venere parla di emozioni che tornano.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Prima parte di domenica interessante, seconda metà sottotono, sarà che ultimamente ti sei dato tanto da fare. Se hai notato quello che ho detto, ricorda che la seconda parte di questa domenica potrebbe riportare a vivere le stesse tensioni di inizio settimana.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Devi osservare con molta attenzione quel che capita in questa domenica perché dal pomeriggio Luna e Venere saranno favorevoli. Tutti quelli che hanno vissuto una grave crisi durante la primavera, che si sono sentiti fermi nell’ambito del lavoro, ora ripartono!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Nella prima parte della giornata sentirai un certo malumore, una certa agitazione. Devo dire che venerdì e sabato sono state giornate un po’ pesanti. Questo non vuol dire per forza che tu abbia litigato ma semplicemente che non sei stato bene. O che magari il caldo di queste ultime settimane puo’ avere provocato anche un calo fisico.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Subito dopo l’ora di pranzo potresti sentire una certa malinconia crescere oppure un gran desiderio di fare polemica! Quindi, cerca di non agitare troppo le acque. Sembra proprio che nei rapporti in famiglia, con i parenti, c’é qualcosa che non va.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

In questi giorni non ti senti completamente coinvolto da un sentimento ma questo non vuol dire che l’amore non ci sia. Penso alle coppie che stanno insieme da tempo. Magari capita di vivere giornate in cui per colpa dell’umore di qualche preoccupazione o addirittura del clima non ci sia la possibilità di stare assieme quanto si vorrebbe.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

La seconda parte di questa domenica mi piace mentre il risveglio non é dei migliori. Probabilmente proprio tu che di solito sei molto attivo ed intraprendente, all’inizio di questa domenica potresti sentirti apatico e desideroso di fare poco.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Cerca di non entrare in collisione con una persona tra il pomeriggio e la serata. E’ probabile che tu sia un po’ arrabbiato, che ci siano persone che giudicano il tuo modo di fare o addirittura che dicono cose non vere. E’ tempo di chiarire quello che non va!

E anche per oggi è tutto. Siete soddisfatti delle previsioni dell’Oroscopo di oggi rispetto a quelle di ieri? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani come sempre sulle pagine di SuperGuidaTv!

ADV
Articoli correlati