ADV

Paolo Fox, Oroscopo del giorno: giovedì 18 aprile 2019 | I Fatti Vostri

ADV

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: giovedì 18 aprile 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox, Oroscopo oggi: giovedì 18 aprile 2019

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 18 aprile 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo dapprima a Radio LatteMiele e poi in diretta durante una nuova puntata de I Fatti Vostri.

Oroscopo Ariete

In un periodo così importante bisogna canalizzare bene la propria energia, altrimenti si rischia di combinare qualche guaio, anche non volendo. In queste 48 ore abbiamo un cielo intenso; sei sollecitato da situazioni diverse e devi agire su più fronti.

Quindi, non sarebbe strano se in questi giorni ci fosse anche un pò di confusione nel determinare il proprio destino, nel portare avanti alcuni progetti. Consiglio un pò di attenzione. E’ in arrivo una Pasqua molto importante..

Oroscopo Toro

Questa seconda parte della settimana sembra un pò sottotono per te che stai vivendo un momento di forte agitazione, provocato più che altro da questioni economiche e di lavoro. Considerato che questa Pasqua potrebbe risvegliare qualche momento di attrito e tensione, consiglio di evitare qualsiasi problematica.

Soprattuto se sai che ci sono delle persone contro di te, oppure presumi che nel fine settimana possa nascere qualche complicazione. Se devi fare cose che portano impegno eccessivo, prendi tempo!

Oroscopo Gemelli

Oroscopo di grandi decisioni e certamente molto più vitale rispetto agli inizi del mese. Intendiamoci i problemi non sono del tutto risolti, innanzitutto quelli pratici, legali e contrattuali, ma anche nei rapporti con gli altri ci sono ancora fastidi. Per migliorare certe relazioni dovremo aspettare la seconda parte dell’anno, come ho già spiegato, in particolare l’autunno.

Sarà allora che alcune ingerenze svaniranno definitivamente. Per ora devi quotidianamente fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Cancro

E’ probabile che in queste ore tu debba affrontare una persona a viso aperto e capire se in qualche modo è ancora importante per te. Devo anche dire che le coppie un pò in crisi devono stare un pò attente per ciò che concerne l’amore. Questa è una situazione astrologica che può anche indiare freddezza o revisione per i sentimenti.

Forse c’è una scelta da fare o ti trovi in una condizione di grande tensione. Gli amori importanti vanno avanti ma non fissarti su persone non disponibili!

Oroscopo Leone

In questo periodo di innovazioni ed emozioni, potrebbe improvvisamente prendere quota anche l’aspetto sentimentale della tua vita. Come ho detto in altre occasioni, il tuo segno non si risparmia mai in amore ed ora potrebbero esserci dei grandi incontri, anche dopo una separazione.

Chi non è più interessato all’amore può comunque pensare ad un periodo di grandi riscontri o comunque di piccole emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, da lunedì si parte con un nuovo progetto.

Oroscopo Vergine

Questa seconda parte della settimana è già libera dall’opposizione di Mercurio e questo è importante perchè può indicare lo sbrogliarsi di una situazione di carattere economico e lavorativo. E poi se vogliamo recuperare i sentimenti, rivolgiamoci tranquillamente al fine settimana, anche perchè la giornata di Pasqua sarà molto intrigante da questo punto di vista.

E’ tempo di vivere una nuova vita, forse anche un nuovo progetto. Sblocco di questioni burocratiche.

Oroscopo Bilancia

E’ una giornata che vede il passaggio della Luna nel tuo segno. Spero proprio che qualcuno abbia voglia di rilassarsi nel prossimo fine settimana. L’amore chiede pazienza perchè ultimamente ci sono state molte provocazioni e grossi problemi, anche nelle storie di vecchia data.

Questa fine di Aprile può essere compromettente per chi non ha le idee chiare. Attenzione a dare il giusto spazio ai sentimenti.

Oroscopo Scorpione

La seconda parte della settimana sembra davvero interessante poichè sabato e domenica avremo anche la Luna nel tuo segno! Questo non solo invita ad essere più positivi nei confronti di tutto, ma può anche regalare quell’intuizione vincente che riesci ad estrapolare dalla tua mente quando sembra che le cose non funzionino bene.

Spesso riesci a fruire di idee valide e a comunicare alle persone che hai attorno i tuoi voleri. In questa particolare fase della tua vita, non sottovalutare eventuali nuovi incontri!

Oroscopo Sagittario

Seconda parte della settimana importante con un sabato che vedrà anche una Venere finalmente favorevole al tuo segno. Si riparte bene, si vive con più emozione tutto quello che le stelle decidono. In questo periodo sei favorito anche nelle questioni pratiche; potresti finalmente trovare una soluzione a certi vecchi problemi.

E lo dico in particolare a quelli che hanno avuto il cuore infranto, a quelli che hanno avuto una crisi personale. Questo fine settimana aiuta, ci saranno buone opportunità.

Oroscopo Capricorno

E’ strano vederti spazientito, però può anche capitare! In questo giovedì abbiamo una situazione astrologica abbastanza agitata, perchè tu sei buono caro, comprensivo e pronto ad aituare gli altri, però poi quando è troppo è troppo! Quando stai male per amore o per altri motivi riesci ad andare a fondo di questo malessere, lo assorbi tutto e puoi diventare intrattabile.

Poi quando finalmente riesci ad espellere tutte le negatività, torni ad essere libero. O dentro o fuori! E’ una cosa che stai chiedendo anche a te stesso. Cosa devi tenere dentro di te, cosa devi dimenticare? La fine di Aprile porta qualche riflessione in più!.

Oroscopo Acquario

In questo giovedì ti trovi in una condizione di forza: sarà molto importante risolvere al più presto qualche piccola disputa, perchè andiamo incontro ad una Pasqua un pò sottotono. Quindi, chi è stato male, chi risente di fastidi fisici, deve cercare di rilassarsi di più. Le prossime tre giornate possono essere in lieve conflitto per quanto riguarda le relazioni.

In amore ci vorrà un pò di pazienza, ma nonostante questo, hai sempre voglia di esplorare nuovi orizzonti o magari anche di trasferirti e cambiare vita! Per quanto riguarda l’economia, ogni investimento va fatto a ragion veduta!

Oroscopo Pesci

Quelli che vivono un amore complesso oppure non riescono a dire addio ad una persona devono ricordare che spesso nei sentimenti subentra una sorta di protezione involontaria. E anche quando l’amore finisce, la persona che abbiamo al nostro fianco diventa quasi come un parente o almeno abbiamo lo stesso tipo di affettività. Ma se questo non basta è inutile fare finta di nulla.

Sbagliano quelli che stanno con qualcuno solo per abitudine o perchè hanno paura di fare del male dicendo la verità. E’ proprio grazie alla chiarezza che si può cercare di superare un problema. Attenzione a storie del passato che possono creare ancora difficoltà, in qualche caso anche in termini legali.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

ADV
Articoli correlati