ADV

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 8 marzo 2019 | I Fatti Vostri

ADV

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: venerdì 8 marzo 2019, Festa della Donna. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox oggi, Oroscopo venerdì 8 marzo 2019

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 8 marzo 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta nel salotto de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Venerdì e sabato sono giornate baciate da una bella Luna che transita nel tuo segno. Quando hai buone stelle lo noti subito, perchè provi un grande vigore! Più in generale, in questo Marzo puoi ritrovare un amore perduto o semplicemente concederti il lusso di amare di nuovo.

Ma bisogna stare attenti a non fare confusione. Venere favorevole ricorda che è il momento giusto per amare, ma solo se il tuo è un sentimento vero.

Oroscopo Toro

In questi ultimi tempi può essere successo qualcosa che ha creato diversi dubbi in amore. A maggior ragione perchè stai cercando garanzie e non sopporti più situazioni a metà. Quindi, cercherai conferme nel lavoro, così come nella vita di tutti i gironi. E allora, se al tuo fianco c’è una persona che non sa fare nulla o che comunque non ti aiuta, diventa un peso!

E tu non sopporti più certi fardelli, non vuoi avere certe costrizioni. Quelli che magari da tempo seguono una persona che non si comporta come dovrebbe, ormai sono stanchi di aspettare.

Oroscopo Gemelli

Questo fine settimana permette di dimenticar qualche triste trascorso. Che in questo periodo tu sia stanco, nervoso e arrabbiato, l’ho spiegato tante volte! E qualcuno sta verificando continui tafferugli nella propria vita. Le prossime sono tre giornate in cui invito a recuperare i sentimenti, perchè se c’è qualcosa di buono in questo mese di Marzo è la bella posizione di Venere.

Se vedi che alcune questioni di lavoro non funzionano più o se ci sono sempre troppo preoccupazioni anche nello studio, cerca di rifugiarti nei sentimenti o comunque di scoprire e riscoprire che ci sono amici che ti vogliono bene!

Oroscopo Cancro

E’ un venerdì un pò particolare. E’ certamente una giornata importante per tutte le donne, ma molte relazioni a livello sentimentale non sono chiare. E chi ha cambiato partner oppure negli ultimi due mesi ha vissuto una crisi sembra più tranquillo solo all’apparenza, ma dentro di sé non lo è!

Il tuo cuore è in subbuglio! Le questioni di lavoro, invece, vanno seguite con molta cura, evidentemente ci sono dei problemi o magari dei contratti che bisogna in qualche modo affrontare soluzioni in arrivo da domenica.

Oroscopo Leone

Venerdì e sabato sono giornate per te che hai bisogno di tornare a ruggire, di espandere i tuoi orizzonti. Attento, non fidarti di persone che non sono così forti, che possono solo speculare sulla tua immagine e forza. Associarsi a persone che non sono del tutto stabili può comportare un rischio. Giove è comunque favorevole, quindi c’è una carica in più, c’è qualche occasione per riemergere.

Puoi già pensare di portare avanti un progetto, solo che non bisogna esagerare, pretendere troppo o declamare un successo prima che arrivi. In amore sembra che manchi qualcosa o qualcuno. O forse il sentimento si sta affievolendo.

Oroscopo Vergine

Questo è un weekend importante, e in particolare domenica sarà la giornata ideale propor per relazionarti agli altri in maniera positiva. Urano torna favorevole. In questo momento è quanto mai importante sviluppare progetti per il futuro, che però potrebbero essere realizzabili solo nel tempo. Se l’amore non ha risparmiato critiche e ci sono stati problemi, cerca di vedere la persona che ami con occhi diversi; chi ci tiene ad un rapporto cerca di parlare con chiarezza.

Da questo punto di vista, lo ribadisco, domenica sarà la giornata migliore, per amare e chiarirsi.

Oroscopo Bilancia

Sei pieno di vitalità ma anche di tensione. Il problema non sei tu, sono le persone che hai attorno che possono crearti dei problemi, soprattutto se hai in mente di fare qualcosa per te. Forse un viaggio o magari anche semplicemente di organizzare un incontro.

In questo weekend qualcosa salterà o andrà rimandato. Domenica sarà una giornata migliore per i sentimenti che in questo mese di Marzo potrebbero funzionare meglio rispetto a Febbraio.

Oroscopo Scorpione

Questo fine settimana invita a mettere in un angolo la propria ambizione, il proprio orgoglio e cercare di recuperare un sentimento. Se nel recente passato c’è stata una separazione e hai scelto una nuova relazione, ora non sei più del tutto convinto della scelta fatta. Ti stai chiedendo se tu non abbia fatto un pò tutto troppo di corsa.

Perchè non sei la persona giusta per abbracciare il concetto del chiodo schiacci chiodo. Per te è troppo importante credere in quello che fai. Quando dici basta è basta!

Oroscopo Sagittario

Venerdì e sabato sono giornate interessanti grazie a questa Luna favorevole. E’ un fine settimana che porta molta energia nella tua vita. Tu sei un entusiasta di natura, ed ecco perchè ogni tanto, soprattutto in amore, devo chiederti di non lanciarti in avventure senza riflettere. Quante volte ti è capitato di partire con grandi emozioni, di pensare di aver incontrato la persona del destino e poi perdere colpi dopo qualche mese!

Anche nel cercare di capire cosa accade e cosa è accaduto, a volte sei un pò troppo impulsivo. Ma ora è il momento di fare le scelte giuste! Le coppie che si amano, che sanno di poter contare su un futuro in comune, non devono perdere tempo. Chi è contento di un amore può fare scelte importanti entro pochi mesi!

Oroscopo Capricorno

Giornate un pò sottotono, private di quella forza e di quell’energia di cui hai assolutamente bisogno per portare avanti grandi progetti. Potresti anche sentirti un pò più stanco dal punto di vista del lavoro, forse è il caso di prendere una pausa, è una giornata buona per farlo! Domenica sarà un giorno di recupero, ma prima di allora cerca di spendere bene il tuo tempo.

Cerca di essere più prudente con i soldi, perchè sappiamo che questo è un periodo in cui bisogna tenere sotto controllo un pò tutto. Giornate in cui sarà meglio evitare fastidi.

Oroscopo Acquario

La confusione regna sovrana! Però va anche detto che nella confusione ci stai anche bene. Si dice che le persone che hanno molta creatività e una certa genialità siano confuse, o magari vivano in un ambiente piuttosto caotico. Ad aggiungere caos è arrivato questo nuovo transito di Urano, che è come se buttasse all’aria ancora di più convinzioni che sembravano già traballanti da tempo. Ecco perchè potresti mettere in dubbio e in discussione tutta la tua vita, in particolare dal punto di cista sentimentale non ti andrà più bene l’ovvio!

Tuttavia il transito di Venere nel tuo segno permette anche di chiarire certe situazioni che non funzionano. Oppure, se lo desideri, potresti creare i presupposti per un incontro che possa determinare un profondo cambiamento nella tua esistenza. Basta solo avere voglia di mettersi in gioco!

Oroscopo Pesci

E’ un fine settimana che invita a spendere meno soldi, anche se qualche spesa in più è prevedibile. Marte, Urano e Mercurio sono favorevoli, peccato per certe piccole incongruenze che ci sono nell’ambito del lavoro. Alcune persone vorrebbero stare un pò di più in famiglia, vorrebbero lavorare ma preoccuparsi un pò più degli affetti. Così anche chi di recente ha avuto un trasferimento, dopo un inizio pensante ora sta piano piano adattandosi alle nuove circostanze.

Domenica sarà una giornata interessante per i sentimenti. Se ti interessa una persona, purché ricambi i tuoi sentimenti, prova a lanciarle un messaggio.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

ADV
Articoli correlati