ADV

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni di martedì 14 febbraio 2023

ADV

Oroscopo Paolo Fox del giorno: martedì 14 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 14 febbraio 2023. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo rivelato dal noto astrologo di Rai2 e del programma “I Fatti Vostri” per la giornata di oggi. Come sempre il noto astrologo ha rivelato l’Oroscopo del giorno in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele. Non solo, le previsioni delle stelle di Fox sono state rivelate anche durante la nuova edizione del popolare programma di Rai2. Scopriamo insieme le previsioni astrologiche per la giornata di oggi per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate!»

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Parlate solo se necessario: quando sentite di avere ragione e quando pensate di avere le forze per dire le cose, lo fate di getto, evitate. Possibili novità sul lavoro che però risultano frenetiche. Nel tempo conviene cavalcare l’onda.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Marte è entrato nel segno e ha regalato un primo accenno di forza che servirà ancora di più per tutti i progetti che avete in mente nei prossimi mesi. In queste ore sono favoriti gli incontri e le relazioni in genere.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Per voi questo non è un mese ideale per i nuovi amori. Resta un cielo sin troppo tranquillo per quelli che hanno già una storia, che però non suscita più tante emozioni.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

Nelle prossime ore si rinforzeranno alcune situazioni lavorative e non. Poi dal 10 marzo, Urano tornerà favorevole e arriverà il bello. E’ chiaro che prima di allora bisogna chiarire qualcosa in amore, ma Venere in opposizione potrebbe anche inibire il desiderio di dire parlare e chiarire le varie questioni.

Oroscopo Paolo Fox Leone

È un periodo di potenza grazie alla Luna che sarà nel segno. I vostri progetti sono abbastanza importanti ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo. Pronti a combattere?

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Più andiamo avanti in questo 2023 e più avrete certezze fino a coronare un grande ideale o un piccolo sogno entro la fine dell’anno. Le complicazioni di gennaio sembrano parzialmente superate. E’ rimasto ancora qualche piccolo problema fisico da superare.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Troppe volte avete la netta sensazione di lottare in un ambiente di persone non solo poco corrette ma anche poco chiare. Avete una certa visibilità ma potrete anche essere accusati di qualcosa che non avete né fatto né pensato. Bisogna evitare discussioni in amore.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Nella vita non vi basta il lavoro, conta molto anche l’amore e gli incontri di questo periodo sono interessanti. Questa giornata aiuta a recuperare un po’ di serenità interiore. Vi attende un futuro migliore.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Con queste stelle potete veramente decidere cosa fare. Non siete certamente persone che si pongono dei limiti, che si fermano perché ritengono di non essere all’altezza, di non avere l’età, di non avere più fiducia. Un nuovo progetto può finalmente decollare.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

State per vivere una giornata piena di discussioni. Cercate di fare qualcosa di diverso, non vi affaticate ed evitate complicazioni. In questa giornata riflettete bene su quelle che sono le condizioni anche a livello sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

Le amicizie nate di recente non vanno cestinate, le relazioni che in questi giorni tornano ad essere importanti, non vanno prese alla leggera. Quello che nasce ora sarà sviluppato da marzo. Futuro migliore?

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Ogni sentimento andrà espresso in maniera libera. Le stelle sono dalla vostra parte con una Venere favorevole mentre i cuori solitari inizieranno a guardarsi attorno. Giove dissonante consiglia di mantenere la calma.

E anche per oggi è tutto. Siete soddisfatti delle previsioni dell’Oroscopo di oggi rispetto a quelle di ieri? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani come sempre sulle pagine di SuperGuidaTv.

ADV
Articoli correlati