ADV

Oroscopo Paolo Fox del giorno, le previsioni di martedì 7 febbraio 2023

ADV

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 7 febbraio 2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 7 febbraio 2023. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo rivelato dal noto astrologo di Rai2 e del programma “I Fatti Vostri” per la giornata di oggi. Come sempre il noto astrologo ha rivelato l’Oroscopo del giorno in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele. Non solo, le previsioni delle stelle di Fox sono state rivelate anche durante la nuova edizione del popolare programma di Rai2. Scopriamo insieme le previsioni astrologiche per la giornata di oggi per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate!»

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Periodo di ripresa per voi. In genere siete sempre ben disposti ad affrontare battaglie e dispute, quindi non è mai semplice parlare di una situazione così tranquilla, anche se c’è comunque un andamento positivo. Il periodo è interessante per quanto riguarda l’amore e chi ha chiuso una storia, adesso sta pensando a rimanere un po’ per conto suo.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Siete al primo posto tra i segni migliori. Questo che state vivendo è un momento che darà grandi soddisfazioni e l’unico problema di questa fase potrebbe essere la testardaggine. Potrebbero nascere dei malintesi in questi giorni se avrete a che fare con un partner un po’ pignolo

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Dovete ancora superare del tutto un torto subito. Anche se in ambito lavorativo state facendo delle cose importanti, pare che qualcuno si metta contro di voi… Per voi è difficile vivere le giornate senza fare niente, però c’è da fare anche attenzione a non fare troppo. In amore serve un chiarimento.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

State vivendo delle giornate un po’ particolari e ancora non avete raggiunto i vostri obiettivi. Potete approfittare della situazione anche per cambiare un po’ atteggiamento nei confronti di chi non è sincero con voi. In questo momento non è il caso di dare giudizi troppo affrettati.

Oroscopo Paolo Fox Leone

C’è una certa agitazione in queste ore, anche se in linea generale la situazione è vantaggiosa grazie a Giove che è favorevole. In questa giornata di martedì però ve la prenderete un po’ per tutto. Non avete tutti i torti se volete vincere una sfida, ma non affannatevi troppo nel voler far valere le vostre ragioni. Qualcosa da chiarire nei rapporti con Acquario e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Dovete dare molto, ma ci saranno soddisfazioni. Se state preparando un progetto importante, preparatevi perché potrebbe esserci qualche imprevisto da dover affrontare. Qualcuno dovrà risolvere qualche problema proprio all’ultimo minuto. In genere ricevete consensi dagli altri, anche perché usate la logica.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Non dovete pensare al passato. Voltate pagina. Evitate riflessioni amare, specie se nell’estate del 2022 c’è stato un problema fisico oppure personale. In tanti potrebbero rimproverare il vostro modo un po’ superficiale e poco responsabile di affrontare alcune situazioni.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Vi attende una giornata promettente, anche se c’è da dire che nelle ultime 48 ore la Luna dissonante ha causato qualche noia di troppo. Avete bisogno di ritrovare l’amore e potreste fare una conoscenza speciale proprio in questi giorni. Nelle prossime ore potreste chiarire qualcosa nel lavoro, quindi approfittatene. Tutti dovranno affrontare un cambiamento o una scelta entro la metà dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Fareste bene a mostrarvi più positivi di fronte alle persone a voi vicine. E’ tempo di reagire, di dare una svolta alla vostra vita sia lavorativa sia sentimentale. Coraggio, siete in grado di farcela!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

nati sotto questo segno dovranno fare i conti con una persona che tenterà di mettergli i bastoni fra le ruote. Non cercate lo scontro ma trovate una soluzione. Usate bene la testa e seguite il vostro cuore.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

Fareste meglio a cambiare prospettiva delle cose e provare a rimanere focalizzati sul bicchiere mezzo pieno. Un po’ di ottimismo non guasta mai, anche se in molti di voi non la pensano così.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Molti di voi dovrebbero alleggerirsi di un fardello oppure levarsi un sassolino dalla scarpa che li tormenta da tempo. Fatelo con coraggio e fiducia. Chi vi vuole bene vi capirà.

E anche per oggi è tutto. Siete soddisfatti delle previsioni dell’Oroscopo di oggi rispetto a quelle di ieri? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani come sempre sulle pagine di SuperGuidaTv.

ADV
Articoli correlati