ADV

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di venerdì 18 marzo 2022

ADV

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: venerdì 18 marzo 2022

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 18 marzo 2022. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo rivelato del noto astrologo di Rai 2 e del programma “I Fatti Vostri” per la giornata di oggi, il primo giorno del 2022. Come sempre il noto astrologo ha rivelato l’Oroscopo del giorno in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele. Non solo, le previsioni delle stelle di Fox sono state rivelate anche durante la nuova edizione del popolare programma di Rai2. Scopriamo insieme le previsioni astrologiche per la giornata di oggi per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Il segno dell’ariete in questo fine settimana avrà voglia di puntualizzare tante cose. E sappiamo che quando l’ariete di carattere polemico il rischio di entrare in conflitto con qualcuno diventa piuttosto alto. Continuo sempre a pensare che questo sia un periodo anche di riscossa.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Non dico che tutti nati sotto questo segno zodiacale siano per forza in crisi però molti in questi giorni. Soprattutto dagli inizi di marzo, hanno iniziato a fare una sorta di revisione della propria vita che può riguardare anche l’aspetto sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

È molto importante in questa giornata di venerdì che il segno zodiacale dei gemelli si liberi di un peso. La prima parte della giornata sembra piuttosto pesante. La seconda è migliore, e tra l’altro sarà preludio di due giornate che invitano a riconciliarsi in amore.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

Il segno del cancro in questo fine settimana dovrà cercare di evitare conflitti con persone che bene o male rappresentano il passato o che sono state portatrici di qualche tensione.  Meglio chiarire in fretta.

Oroscopo Paolo Fox Leone

In questo momento dovrebbe cercare di non lasciarsi coinvolgere in situazioni polemiche, tese che riguardano magari proprio la vita privata. Questo fine settimana annuncia delle novità, continuo a pensare che ci sia tanto da fare nel lavoro, nello studio e alcuni percorsi di vita di recente siano cambiati.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Importante adesso capire che questo transito di opposizione di Giove anche se è quasi ridotto al minimo, entro i primi giorni di maggio sarà superato. Comunque mette in discussione soprattutto gli accordi che non sono stati completati.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Ho spiegato che tanti bilancia dall’autunno dell’anno scorso e fino agli inizi di marzo hanno stretto i denti, sono stati male. O hanno tentato di cambiare le cose anche dove non si può cambiare, ricordo sempre che questo è un segno zodiacale che apparentemente sembra remissivo ma remissivo non è.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Scorpione, questo cielo parla di un amore un po’ lontano magari semplicemente di situazioni che a livello familiare vanno chiarite. Mentre per quanto riguarda il lavoro di nuove strategie, voglia anche di rimettersi in gioco o di fare tante cose in altri ambienti.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

Per il sagittario da oggi pomeriggio fino a domenica la luna è favorevole, e tuttavia ci sono ancora delle piccole catene che vanno spezzate. Catene che impongono obblighi o impongono anche una situazione di stallo, vorresti ottenere le cose e agire un pochino più di corsa.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Capricorno, in questo fine settimana sembri un po’ pensieroso… come spesso è accaduto nel corso degli ultimi fine settimana. Quando ti ritrovi più o meno da solo a pensare a tante cose che stai cercando di sistemare o rimettere a posto.

Oroscopo Paolo Fox Acquario

Vorrei segnalare all’acquario questo fine settimana che nasce con luna, Venere, Marte favorevoli, questo fine settimana parla di libertà, di amore ritrovato. Magari anche di amicizia e di incontri che cambiano la vita. Tutto quello che puoi fare adesso anche per cercare di risolvere piccoli problemi legati alla vita quotidiana sarà favorito da buone stelle.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Pesci, questa giornata nasce con qualche dubbio, tre stelle su cinque! Ma non temere, si tratta solo di emozioni strane e passeggere. Se guardo l’oroscopo del fine settimana non solo mi piace, ma addirittura abbiamo un cielo di rivalsa. Chi è rimasto troppo attaccato al passato sbaglia, ottimo cielo per i creativi, per le persone che si vogliono bene.

E anche per oggi è tutto. Siete soddisfatti delle previsioni dell’Oroscopo di oggi rispetto a quelle di ieri? In caso contrario, vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani come sempre sulle pagine di SuperGuidaTv.

ADV
Articoli correlati