ADV

Oroscopo di Paolo Fox: domenica 17 giugno

ADV

Oroscopo della domenica di Paolo Fox. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, domenica 17 giugno 2018 rivelate dal noto astrologo in esclusiva sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi?

Oroscopo oggi, domenica 17 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Questa mattina Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco e in particolare come andrà l’amore, il lavoro, la fortuna…

Paolo Fox, Oroscopo Ariete

Puoi vincere una sfida, proprio tu che le ami. Finalmente torna la voglia di fare. Negli ultimi giorni l’Ariete, anche quello che non ha grandi orizzonti in vista, sente dentro di sé che è tornata la voglia di mettersi in gioco.

Quando un Ariete sente che è arrivato il periodo giusto per farsi valere, insomma nessuno che lo ferma. Se non c’è una persona che ti ispira in amore potresti trovarla altrove. Chi è solo può fare incontri.

Oroscopo Toro

Non posso escludere che dalla fine di venerdì’ qualcuno sia un pò in crisi e un pò in ansia. Tu ami la vita comoda, tranquilla, ma in questo periodo hai un grandissimo bisogno di fare cose nuove, di non impelagarti nelle solite situazioni di lavoro o personali.

Se hai incontrato una persona che non risponde ad alcune tue richieste, potresti finire per arrabbiarti. Chi ha una storia in crisi o sta con una persona già legata, deve fare chiarezza.

Oroscopo Gemelli

Questa domenica 17 giugno viaggi a tuo favore. Non dimentichiamo che Venere, Marte e Sole sono tutti favorevoli.

E’ chiaro che molto dipende dall’età e dalle circostanza, ma le persone che hanno un’attività indipendente ed autonoma potrebbero avere una bella risposta entro l’estate. Sei favorito un pò dappertutto, anzi se viaggi va ancora meglio!

Paolo Fox, Oroscopo Cancro

Stelle interessanti per te che in questo periodo sei preso da una sorta di rivoluzione interiore specie sul lavoro. Chi sta lavorando da anni in un’azienda in questi giorni vuole cambiare, altri già da metà maggio hanno portato avanti un cambiamento.

Ricorda che questo è un momento particolare e devi stare attento alle questioni burocratiche, legali. Se lavori con un socio, attenzione che questo socio non diventi troppo invadente. Ricordiamo che Saturno in opposizione spesso rappresenta proprio le lotte contro le persone che cercano di sfavorirci anche se ci sorridono quando ci vedono. Sei favorito con questo cielo, quindi alla fine si cade in piedi.

Paolo Fox, Oroscopo Leone

Quelli che hanno avuto problemi nel corso delle ultime settimane, anche di tipo fisico, stanno un pochino meglio. In questi giorni devi far vedere quanto vali e quindi non escludo che qualcuno debba affrontare un esame, mentre altri iniziano un progetto o un programma e c’è bisogno di farsi conoscere.

Sei ansioso, vorresti che gli altri ti dessero già per vincente e qualcosa bisogna farlo per dimostrare che lo sei. Se hai già dato spazio alle tue ambizioni nel passato è giusto che ti aspetti una piccola ricompensa. Il tuo atteggiamento orgoglioso e leale può creare qualche disagio in particolare alle persone opportuniste. Attenzione alle dispute che possono nascere con le persone, in particolare con Scorpione e Capricorno.

Oroscopo Vergine

Non essere troppo critico nei confronti di tutti e te stesso, altrimenti rischi di dipendere da questo atteggiamento e disperdere tante energie. Guardate l’insieme e non i dettagli, a volte ho visto discutere delle persone nate sotto questo segno zodiacale per delle banalità soprattutto in amore.

In questi giorni i Vergine hanno proprio bisogno di sicurezza ed ecco perchè qualcuno ha pensato ad un unione, che questo è un anno da dedicare all’amore o una convivenza.

Oroscopo Bilancia

Solitamente sei un segno molto socievole, ricordiamo che appartieni alla categoria aria ossia dei grandi comunicatori, di quelli che si mettono in mezzo alle situazioni spesso per fare da paciere, ma anche per farsi notare.

Viaggi, contatti favoriti, ci sono novità. Stelle importanti per quelli che cercano l’amore. Nel lavoro novità.

Paolo Fox, Oroscopo Scorpione

Questa domenica porta un minimo di disagio. Alcuni segni zodiacali fino al 7-8-10 di luglio devono stare un pò attenti. Attenzione nei rinnovi di lavoro contrattuali, Giove protegge però c’è qualcosa che bisogna cambiare.

Sei in attesa di novità e in famiglia c’è un problema che riguarda una persona. Forse sei in pensiero per qualcuno.

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario

Domenica protetta con Luna, Marte, Venere favorevoli. Inizia un transito importante proprio il pianeta dell’amore.

Allora non ci dimentichiamo che in questo momento interessante per rivalutare una persona o anche per sentirsi attratti da più persone, cosa che al Sagittario capita troppo spesso.

Oroscopo Capricorno

E’ una domenica che invita a pensare ai sentimenti, alle relazioni più belle perchè quello che conta nella vita è avere la giusta confidenza con le persone migliori attorno. Tu sai che sei un tipo molto riservato, non hai bisogno di tanto frastuono.

Per te contano 3-4 persone, però se ti senti tradito da quei pochi a cui dai fiducia posso capire tu viva una crisi come peraltro è già accaduto in primavera. E’ tempo di recupero.

Paolo Fox, Oroscopo Acquario

La polemica cresce, attenzione ai rapporti con Scorpione e Toro. Stelle piuttosto incandescenti e nervosismo perché devi spendere dei soldi, forse ci sono delle questioni riguardanti la casa, dei problemi burocratici o legali.

Naturalmente dipende dall’età. E’ probabile che qualcuno stia curando un piccolo fastidio da alcune settimana, quindi attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Pesci

In questa domenica hai una marcia in più. Giove e Mercurio rappresentano la grande energia. Ci saranno tante persone che vinceranno delle sfide. E’ arrivato il periodo giusto per farti valere, soprattutto ora che Giove è ancora più potente.

Sarai favorito con Capricorno, Toro, Scorpione e Cancro. E’ un momento in cui dovresti cercare di essere positivo anche con te stesso. Questo lo dico a quelli che si sono tenuti in disparte per paura. Le emozioni contano e vanno vissute a pieno.

ADV
Articoli correlati