ADV

Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: Oroscopo oggi 18 marzo

ADV

Paolo Fox torna con il consueto appuntamento con le stelle. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 18 marzo 2018, rivelato in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele. Belle novità in arrivo per i segni dello zodiaco, scopriamo di cosa si tratta.

Oroscopo Fox, domenica 18 marzo 2018

Le previsioni di Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi, domenica 18 marzo 2018, annunciato prima a Radio LatteMiele e poi durante una nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

Oroscopo Ariete

Non escludere nuove amicizie perché da cosa nasce cosa. Tu sei proprio quello che ha maggiori esperienze da questo punto di vista. Quante situazioni nella tua vita sono nate nel momento meno sicuro della tua vita, all’improvviso.

Magari pensavi che in un certo periodo non accadesse nulla e proprio in quel periodo hai incontrato la persona giusta, hai avuto la giusta direttiva. Questo è il periodo che non può fare miracoli, Saturno è dissonante, ma rispetto al blocco che c’è stato all’inizio dell’anno adesso quantomeno sai che cosa devi fare e soprattutto ci saranno probabilmente dei cambiamenti di lavoro. Una novità in arrivo.

Oroscopo Toro

E’ una domenica 18 marzo che invita i Toro a riflettete bene sulle questioni d’amore. Tra marzo, aprile e maggio i nati sotto questo segno potrebbero fare una grande scelta. Il Toro deve sentirsi amato e protetto per proteggere, questa è una tipica situazione che il Toro vuole vivere.

Essendo un segno di terra quando c’è una persona è gelosa e ci tiene parecchio. Con Giove in opposizione però sappiamo che se ci sono state delle separazioni, dei problemi di ogni tipo, dallo scorso anno bisogna rimediare. In ambito lavorativo c’è una situazione da gestire.

Oroscopo Gemelli

A seconda delle circostanze, delle relazioni che vivi, anche del grado di innamoramento che provi nei confronti di una persona oggi puoi rivelarti. Bel cielo con Ariete, Acquario e Leone potresti trovare una grande grinta. Sei una persona che ha bisogno di riferimenti stabili e solidi al proprio fianco.

E’ una giornata utile anche nei rapporti familiari poi ricordiamo che non abbiamo più pianeti contrari quindi c’è un elemento di forza a tua favore che coinvolge. Molti Gemelli stanno ritrovando una grande grinta e la voglia di superare problemi del passato.

Oroscopo Cancro

Molto interessante questa domenica per i nati Cancro. Certo dal punto di vista lavorativa nulla è regalato, ma qualcosa si muove.

Chi si pone degli obiettivi, chi vuole portare avanti un progetto, ogni giorno vede che c’è una piccola difficoltà e bisogna rimandare al giorno dopo le decisioni. Fatto sta che questa è una domenica positiva per l’amore, scarica qualche dubbio, qualche polemica e cura l’aspetto emotivo della tua vita.

Oroscopo Leone

Non tralasciare un sentimento perché può rinascere. E’ anche vero che Leone che sono indecisi tra due storie, che di recente hanno vissuto delle complicazioni ad aprile chiederanno al partner “che cosa facciamo della nostra storia”?

Puoi dare un ultimatum, puoi dare la possibilità a qualcuno di rivedere le proprie scelte, ma entro maggio farai una scelta drastica. Questa è una giornata in cui puoi permetterti di fare grandi cose, sarai molto ammirato.

Oroscopo Vergine

La Vergine è più forte e tra l’altro da poche ore Marte è tornato favorevole. A breve avremo anche Venere molto intrigante. La fine di questo mese ed aprile porta vantaggio in tutte le situazioni di carattere pratico, le stelle non fanno magie e bisogna avere sempre un riferimento logico e razionale nei confronti dell’oroscopo.

Il periodo di disagio più o meno è passato, sei più forte e quelli che hanno delle relazioni buone vanno avanti. Ricordo per dovere di cronaca che in questi giorni Bilancia, Cancro e Capricorno sono segni che pensano di più al lavoro, se hai a che fare con questi segni potrebbero esserci delle difficoltà.

Oroscopo Bilancia

Questa è una domenica un pò a rallentatore per i Bilancia che in questo momento si impegnano parecchio nonostante Saturno dissonante. Si tratta di impegni lavorativi e non solo, tutto quello che in questo periodo nasce potrebbe essere fonte di grande soddisfazione, ma anche preoccupazione. Se riesco a trovare un posto dove andare, un nuovo affitto, una nuova casa sono contento però aumento le spese.

In questi giorni chi vuole portare avanti un lavoro sa che c’è una fase di rodaggio che costa un pò di più. Sei in bilico da una parte speranzoso, dall’altra un pò ansioso. Attenzione alle trattative anche se riguardano l’amore.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione ha delle giornate importanti ed è a caccia di una nuova energia che servirà anche per contrastare qualche piccolo problema che probabilmente da febbraio è tornato. Chi è stato male nel 2016 adesso devono curarsi un pò di più, ma adesso ci sono armi più forti.

Se prima sei stato un pò messo da parte o comunque tu stesso hai dovuto vivere delle tensioni, in maniera inaspettata dei problemi, adesso non dico che ti aspetti qualche problema e sei più forte, ma con Giove e Saturno hai più armi per combattere qualsiasi tipo di impedimento e vincere. L’importante è avere coscienza e padronanza delle proprie azioni. Emozioni d’amore vincenti.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario si trova in una fase più energica e può reagire in due modi a questa domenica interessante. Chi ha problemi supera le difficoltà, chi ha delle buone idee le può mettere in gioco.

Fase creativa per tutte quelle persone che lavorano in ambienti che sono legati all’immaginazione a allo spettacolo. Il Sagittario si infervora quando c’è un nuovo progetto da portare avanti. Marte oggi non è più nel tuo segno, ma questo non limita il tuo spazio d’azione.

Oroscopo Capricorno

Domenica un pò furente ed agitata per il Capricorno che da tre settimane deve farsi due conti. Probabilmente solo per questo mese di Marzo si trova un pò in imbarazzo, un imbarazzo che rappresenta anche una crescita perché quando il Capricorno ha un problema lo elabora, si isola e poi piano piano recupera.

Tutti quelli che hanno avuto un problema se ne possono liberare. Come? Agendo in maniera abbastanza duro, è necessario togliere quel velo pietoso che hai disposto su alcune situazioni per non guardarle. Per questo motivo è un periodo un pò duro perché devi ammettere qualche errore, farlo accettare agli altri e crescere.

Oroscopo Acquario

La giornata migliore per rinvigorire un amore e dichiarare un sentimento. Un pò di dieta farebbe bene anche per cercare di recuperare, chissà quanti pasti hai saltato nel corso delle ultime settimane o magari ore di sonno.

Attenzione anche alla fretta che spesso per l’Acquario è cattiva consigliera. Giornata buona per chiarire malintesi e vivere l’amore in maniera più disponibile.

Oroscopo Pesci

E’ una domenica che rinnova la voglia d’amare. Sei protagonista assoluto della tua vita e probabilmente della vita degli altri. Favoriti gli esami, le prove, sei tu che comandi o hai l’idea giusta per sbloccare una situazione. Periodo importante per valutare nuovi lavori, per incrementare il desiderio di crescere, formare una famiglia e avere un figlio.

Chi si mostra, si espone in questo periodo anche con nuove idee può veramente fare centro. Mi raccomando di non perdere di vista tutta questa benevolenza delle stelle con un atteggiamento troppo vittimista o chiuso rispetto al passato. Chi ha preso una fregatura lo scorso anno non deve chiudersi o irrigidirsi, le stelle regalano un’opportunità in più anche se siamo sempre noi che dobbiamo fare la differenza.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di venerdì 16 marzo 2018

ADV
Articoli correlati