ADV

Ascolti tv ieri, boom per la Nazionale di calcio | Auditel 13 novembre

ADV

La nazionale italiana di calcio è fuori dal mondiale, non capitava da più di 50 anni. Saremo costretti, nell’estate che verrà, a vedere da semplici amanti del calcio (e non da tifosi) il prossimo mondiale Russia 2018. Questo “danno” calcistico avrà risvolti su tutta italia, soprattutto per le tv con i mancati introiti derivati dalle pubblicità. In quanti ieri sera hanno sperato che la nazionale vincesse? Vediamolo assieme con i dati auditel di ieri, lunedi 13 novembre 2017.

Ascolti tv ieri

Italia anno zero. A fine partita abbiamo assistito ad un po tutto: Dalle lacrime di Buffon al silenzio attonito di San Siro con i tifosi che hanno abbandonato lo stadio con molta amarezza, dalle parole del ct ventura alla pioggia di critiche a tutto il sistema. Alla fine, però, c’è solo una cosa che conta, il verdetto senza appello: Russia addio! La partita della nazionale, andata in onda su Rai 1, ha raccolto davanti al video 14.790.000 spettatori pari al % di share.

Un amore tutto suo, film del 1995 diretto dal regista Jon Turteltaub con protagonista l’attrice Sandra Bullock, andato in onda su Rai 2, ha totalizzato 1.635.000 spettatori pari al 5.39% di share.

Programma di approfondimento “Report” giunto alla quarta puntata di quest’edizione 2017, andato in onda su Rai 3, ha raccolto davanti al video 1.333.000 spettatori pari al 4.73% di share.

Rete 4 ha mandato in onda il film “Delitto perfetto”, pellicola del 1998 diretta da Andrew Davis con protagonisti Michael DouglasGwyneth Paltrow. Il film è stato seguito da 825.000 spettatori con il 2.94% di share.

Nuova puntata del Gf Vip 2 andata in onda ieri sera su canale 5. Regge alla grande in termini di ascolti il grande fratello. Chi pensava ad un forte calo auditel dovuto logicamente alla Nazionale di calcio deve sapere che ieri sera 5 milioni hanno seguito il reality. Parliamo di 5.211.000 spettatori pari al 24.11% di share.

La pellicola in onda su Italia 1, Mission Impossibile 3, seguito di Mission: Impossible di Brian De Palma e di Mission: Impossible II di John Woo ha raccolto davanti al video 910.000 spettatori spettatori pari al 3% di share.

La serie Tv Grey’s Anatomy giunta alla stagione 13 in onda ieri su LA 7 ha raccolto davanti al video 374.000 spettatori pari al 1.1% di share.

Burlesque, pellicola cinematografica del 2010 scritta e diretta da Steven Antin, andata in onda su TV8, è stata seguita da  0.000 spettatori pari al % di share.

ADV
Articoli correlati