Velvet, The Voice of Italy, Fuoco Amico solo alcune delle proposte di questa sera! |27 Aprile 2016

Eccoci giunti amici a metà settimana e diamo insieme uno sguardo alle proposte di questa sera.

Rai1 trasmette una nuova puntata di Velvet intitolata Non ti dico addio: Per aiutare Anna nella sua carriera a livello internazionale, Alberto vende le sue azioni e lascia la Spagna per andare a Cuba. Patricia, pur non amandolo, decide di sposare Valentin dopo essere stata costretta a cedere le sue quote al fratello che la ricattava. Rita comincia a pensare di non poter avere figli e quindi sottopone Pedro ad una continua attività sessuale….

Su Rai2, The Voice of Italy condotto da Federico Russo. Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con i Knockout. La settimana scorsa i coach hanno dovuto far duellare i loro talenti e rinunciare ad alcuni di loro. Stasera la sfida decisiva per il Live!

Rai3 trasmette Chi l’ha visto?, dedicato alla ricerca di persone scomparse e misteri insoluti. In primo piano il caso di Ragusa dove continuano le indagini per omicidio, in cui l’unico accusato di omicidio e soppressione di cadavere è Antonio Logli, ma il corpo di Roberta non si trova ancora.

Anche Canale5 trasmette in prima serata una serie Tv Fuoco amico TF45 – Eroe per amore.

In questa quinta puntata Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realta’ c’e’ qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verita’. Mentre Gemini (Hossein Taheri) viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira (Megan Montaner) arriva a Malta assieme al fidato Karzai. Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora. Enea, Frezzo (Giuseppe Lo Console) e Visentin (Davide Paganini) vengono a sapere che Dorrico (Luca Lionello) e’ a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza e’ vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…

Su La7 l’attualità farà da padrona con il programma La Gabbia, condotto da Gianluigi Paragone. Alcuni degli ospiti di questa sera saranno Claudio Borghi Aquilini, Lega Nord; Oliviero Beha, giornalista; la showgirl Elenoire Casalegno; l’ex ministro Paolo Cirino Pomicino.

Anche Tv8 propone un talent show Italia’s Got Talent. Tanti i performer che si esibiranno davanti alla giuria per riuscire a passare il turno della audizioni, tra cui un robot “umano”, un comico che parla di merende e tre dipinti di Caravaggio che si animeranno….. Intanto manca ancora il Golden Buzz della Littizzetto.

Ed eccoci arrivati alle proposte cinematografiche:

Rete4: Poliziotto superpiù (Fantasy – Commedia)

Italia1: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Fantasy – Azione)

DeeJay TV: Double Team – Gioco di squadra (Azione – Thriller)

Iris: Il Pianista (Dramma)

Rai Movie: Harry ti presento Sally (Dramma – Commedia)

Cielo: Trattieni il respiro (Horror)

La7d: 24 Ore (Dramma – Azione)

La5: Cenerentola per sempre (Commedia)

Buona visione!