Una Vita oggi: video Mediaset con la puntata di sabato 27 aprile 2019

Come rivedere in streaming on demand la puntata intera di Una Vita di sabato 27 aprile 2019? Ecco il video Mediaset completo del nuovo episodio, andato in onda su Canale 5 dalle ore 14.10 e le 15.15 circa di questo sabato pomeriggio.

Cos’è successo nel nuovo appuntamento, trasmesso oggi in tv? Stando al riassunto ufficiale, che conferma in pieno anche le anticipazioni delle trame di questa settimana, nell’episodio della soap opera numero 43 (stagione 11):

  • Leonor è sempre più presa dai racconti di Inigo sulle presunte avventure del padre;
  • Ursula ha fatto credere a Diego di essere ancora malato. Ma quando Diego l’ha saputo, ha lasciato Blanca;
  • Arturo è andato da donna Susana per far recapitare una lettere di scuse ad Elvira;
  • Ursula ha chiesto a Jaime di dargli un’altra possibilità, ma lui le ha risposto che deve ringraziare Samuel e Diego se stanno ancora insieme;
  • Il colonnello ha scoperto che Augustina non sa scrivere;
  • Samuel è rimasto ferito dal sapere che Diego e Blanca non l’hanno invitato a bere un cocktail con gli altri.

Una Vita, le precedenti puntate di aprile 2019

Cos’è accaduto nelle precedenti puntate di Una Vita? Ecco anche i video con i più recenti episodi della soap, in programmazione su Canale5 venerdì 26, giovedì 25 e mercoledì 24 aprile 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here