Una Vita: la puntata di oggi, venerdì 26 aprile 2019 | video Mediaset

Il video Mediaset dedicato alla puntata di Una Vita di oggi ricostruisce, per intero, quanto accaduto nel nuovo episodio della soap opera “Acacias 38”; si tratta dell’appuntamento numero 84 della stagione 11, trasmesso su Canale 5 dalle ore 14.10 circa di questo pomeriggio.

Una Vita: il riassunto della puntata di oggi, 26 aprile 2019

Come, infatti, si evince dal riassunto datato 26 aprile 2019, nella puntata di Una Vita di oggi: Casilda ha convinto Jacinto a restare ancora un po’ in città, con la promessa di realizzare una grande festa di Carnevale.

Intanto, Jaime ha rivelato a Diego che Cayetana era sua figlia; mentre, invece, proprio Diego ha parlato al padre della volontà di realizzare un ciondolo “chiama angeli” per Blanca. Riuscirà o no farne uno?

Infine, Leonor è rimasta affascinata dall’eloquio di Inigo, al quale non vede l’ora di fare domande sul padre. A sentirsi meno affascinato è, invece, Felipe, convinto che il destino gli riserverà soltanto tanta solitudine.

Una Vita, le puntate precedenti

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here