The Wrestler – il film da vedere stasera, 16 aprile

the wrestler
the wrestler

Buongiorno amici! Se volete passare una serata in compagnia di Mickey Rourke, non perdete The Wrestler (2008). Il film ha segnato il ritorno in grande dell’attore ameicano, che nella sua vita ne ha davvero passate di tutti i colori e più volte era dato per “perso”.

Il film ha ottenuto un enorme successo, anche grazie alla colonna sonora curata dall’amico Springsteen, che ha composto il pezzo “The Wrestler”, premiato con un Golden Globe.

La Trama di The Wrestler

Dopo una carriera sfavillante di Wrestler, sull’onda del successo degli anni 80,  Randy “The Ram” è ora un uomo sbandato che cerca di sbarcare il lunario lavorando in un supermercato ed arrotondando con spettacolari incontri per i fan nostalgici.

Non si arrende Ram, e alla sua età fa ancora uso di steroidi e stupefacenti per reggere la scena, finchè un giorno viene colto da un infarto al seguito del quale i medici gli impongono il ritiro dalle scene.

Cerca così conforto nell’amicizia di una spogliarellista e nella ricerca spasmodica dell’affetto di sua figlia, che non gli perdona di averla abbandonata da piccola, non abbandonando tuttavia il Ring, l’unico posto dove si sente ancora “vivo”.

Appuntamento alle 21.15 su Cielo (canale 26)

Trailer del film THe Wrestler

Vediamo ora le altre proposte per la serata degne di nota:

Tv8 alle 21.15 propone La dura verità

Rete 4 alle 21.15 propone Frantic

Rai Movie (canale 24) alle 21.10 propone Il giovane Favoloso con Michele Rio

Canale 5 alle 21.11 propone La passione di Cristo di Mel Gibson

Iris (canale 22) propone La preda perfetta alle 21 in punto