The Winner Is 2017: Gerry Scotti proclama il vincitore. Ecco gli ospiti dell’ultima puntata

The Winner Is

Si conclude stasera, giovedì 13 luglio, con la proclamazione del vincitore di The Winner Is 2017 da parte di Gerry Scotti su Canale 5, la seconda edizione del programma co-prodotto da Mediaset e da Talpa Italia in cui i concorrenti devono scegliere tra una cospicua offerta in denaro o la scalata al successo.

Gerry Scotti, infatti, proclamerà il vincitore assoluto di The Winner Is 2017 sul finale della quinta ed ultima puntata della trasmissione che vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti.

Al nome di chi avrà vinto i 150.000 euro di montepremi finale si arriverà dopo una serie di sfide dirette tra i vincitori di tutti gli appuntamenti finora trasmessi.

Le esibizioni in studio, come sempre, saranno giudicate dalla giuria dei 100 più Mara Maionchi.

Invece, a commentare le performance e a ‘tentare’ i concorrenti ci sarà ancora una volta l’opinionista Alfonso Signorini. Nessuna possibilità di televoto per i fan da casa, visto che anche la finalissima dello show è peraltro registrata.

Vincitori puntate The Winner Is 2017

Blonde Brothers (prima puntata)

I due fratelli vicentini di nome Francesco e Luca hanno conquistato il pubblico nel primo appuntamento con lo show, quando hanno battuto l’avversaria, una ragazza pugliese di nome Roberta Gentile.

Valentina Borchi (seconda puntata)

La ragazza ha catturato l’attenzione del pubblico sia per la sua voce possente in brani come Try di Pink o Gli uomini non cambiano di Mia Martini sia per la sua storia familiare, visto che in TV ha raccontato lei stessa di essere stata adottata.

Alessandro Canino (terza puntata)

Canino è ritornato in TV dopo il Festival di Sanremo 1992 e la canzone di successo Brutta, spiegando che, dopo il sesto posto all’Ariston, sarebbe stato abbandonato dai suoi produttori musicali dell’epoca. Vincerà lui?

Salvatore Lampitelli (quarta puntata)

Il cantante, di origini napoletane, ha convinto i più nella penultima puntata, riuscendo anche a battere la voce deliziosa della concorrente coreana Hana Kim. Salvatore vorrebbe vincere il talent condotto da Gerry Scotti come ricompensa per una vita di sacrifici.

Ospiti ultima puntata The Winner Is 2017

Questi, dunque, i nomi dei concorrenti finalisti di The Winner Is 2017 che, però, nel corso dell’ultima puntata non saranno lasciati soli nelle esibizioni, visto che ad affiancarli sul palco saranno quattro ospiti famosi.

Alessio Bernabei

Canterà insieme ai Blonde Brothers

Chiara

con Valentina Borchi

Rita Pavone

in duetto con Alessandro Canino

Fausto Leali

con Salvatore Lampitelli.

Insomma, non ci resta che attendere fino alle 21.10 di stasera, giovedì 13 luglio 2017, se si vuole scoprire su Canale 5 chi sarà il vincitore di The Winner Is 2017, dopo che ad aver vinto la prima edizione dello show andata in onda nel 2012 e i rispettivi 150.000 euro di premio è stata la cantante Daniela Ciampitti.

Potrebbe interessarti: nostro articolo sul vincitore

CONDIVIDI
Articolo precedenteGemma Galgani minacciata di morte? Ecco tutti i dettagli!
Prossimo articoloThe Counselor – Il procuratore – Il film consigliato per stasera, 13 luglio
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com