Stasera in tv, programmi e tv in prima serata | 7 agosto 2017

Reazione a catena di sera

Programmi Tv stasera, lunedi 7 agosto 2017. Stasera in tv c’è la commedia ‘Io, me e Irene’ su Rai Tre, il film con A. Celentano ‘Asso’ su Rete Quattro o ‘Karate Kid II’ su Tv8? A voi la scelta.

Programmi, film e serie Tv in onda oggi

Rai 1, ore 21:25 – “Reazione a catena di sera” (quiz- show):

Il quiz show che riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori approda finalmente in prima serata. Amadeus, dunque, vi attende questa sera su Rai Uno per la puntata clou di “Reazione a catena”. Sicuri di volerla perdere?

Potrebbe interessarvi “Reazione a catena di sera”: gli ospiti della prima puntata.

Rai 2, ore 21:05 – “Atletica leggera” (sport):

Inutile dirvi che le gare dei “Campionati mondiali di Atletica Leggera 2017” proseguono senza sosta per tutti gli atleti in gara. Se volete dare un’occhiata al calendario completo delle gare, cliccate qui.

Rai 3, ore 21:15 – “Io, me e Irene” (film commedia):

Quando un uomo trascorre la propria esistenza osservando tutte le regole e reprimendo le proprie emozioni a notizie sconvolgenti, sono tante le reazioni a cui può andare incontro.

Una di queste? Impazzire! Ne sa qualcosa Jim Carrey, protagonista del film “Io, me e Irene”.

Il suo personaggio, infatti, subisce uno sdoppiamento della personalità: da un lato il timido e rispettoso poliziotto Charlie, dall’altro, l’aggressivo e disinibito Frank. A subire questo concentrato esplosivo, Irene (Renée Zellweger).

Eccovi il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Asso” (film commedia):

Torna in prima serata il ‘molleggiato’ d’Italia. Adriano Celentano vi aspetta questa sera su Rete Quattro nel corso della commedia “Asso”, con Edwige Fenech. Imperdibile anche solo per questo trailer:

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Scusa, mi piace tuo padre” (commedia):

Commedia anche nel prime time di Canale Cinque. Hugh Laurie (il mitico Dr. House) interpreta David Walling, uomo sulla cinquantina molto affezionato agli Ostroff, suoi vicini di casa. La figlia di questi ultimi (Nina, alias Leighton Meester), tuttavia, finisce con l’innamorarsi di David nonostante l’abissale differenza di età e lo sgomento di entrambe le famiglie. Il loro sentimento verrà stroncato sul nascere o la vicenda si evolverà diversamente?

Per scoprirlo, non perdete la visione del film  “Scusa, mi piace tuo padre”. 

Eccovi il promo:

https://twitter.com/social_mediaset/status/894513468023361536

ITALIA UNO, ore 21:12 – “Chicago P.D.” (serie tv):

A cosa vogliono alludere gli autori della serie tv “Chicago P.D.” con l’episodio ‘Una storia torbida’, in onda stasera in prima serata su Italia Uno?

C’è solo un modo per scoprirlo e voi sapete benissimo qual è.

LA7, ore 21:30 – “Joséphine, Ange Garden” (serie tv):

Serie tv anche per il prime time di La7. Protagonista di questa fiction la premurosa “Joséphine, Ange Garden”, l’angelo custode che aiuta le persone in difficoltà a superare i momenti ardui della loro vita. Pronti ad emozionarvi con una nuova puntata di questa serie tv?

TV8, ore 21:15 – “Karate Kid II – La storia continua” (adventure-movie):

Continua l’educazione del karate per il giovane Daniel su Tv8. Questa sera, infatti, verrà trasmesso il secondo capitolo della saga “Karate Kid”, con il leggendario maestro Miyagi. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

CANALE NOVE, ore 21:20 – “The Shepherd – Pattuglia di confine” (film thriller):

Gli amanti dei film d’azione, invece, saranno felici di sapere che il nono canale del DTT propone, questa sera, la visione del film “The Shepherd – Pattuglia di confine” con Jean-Claude Van Damme.

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del DTT:

  • il drammatico “Il cuore grande delle ragazze”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Il Kentuckiano”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Two much – Uno di troppo”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantastico “Conan il barbaro”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI