Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 9 agosto 2017

superquark ascolti stasera in tv

‘SuperQuark’ su Rai 1, ‘La principessa Sissi’ su Rai 3, ‘La regina di Palermo’ su Canale 5, ‘TotòTruffa ’62’ su La7.. Questa sera c’è davvero l’imbarazzo della scelta nel prime time del digitale terrestre.

Pronti a scegliere su quale tasto del vostro telecomando cliccare stasera?

Stasera in Tv Prima serata del 9 agosto 2017

RAI UNO, ore 21:25 – “SuperQuark” (docu-programma):

C’è chi, nella sua vita, ne ha sentito soltanto parlare.. ..e chi, invece, non vede l’ora che arrivi il giorno in cui Rai Uno trasmetterà la nuova puntata di “SuperQuark”, con Piero ed Alberto Angela.

Volete sapere quali argomenti verranno approfonditi nel corso di questa nuova puntata di SuperQuark? Allora leggete le anticipazioni sulla puntata del 9 agosto di SuperQuark.

Eccovi anche un video di presentazione della serata:

RAI DUE, ore 21:05 – “Campionati mondiali Atletica Leggera 2017” (sport):

In diretta dallo stadio olimpico di Londra, proseguono le gare di “Atletica leggera” nella prima serata di Rai Due.

Per essere sempre aggiornati sulle discipline delle gare che verranno trasmesse stasera, consultate sempre il nostro calendario completo delle gare.

RAI TRE, ore 21:15 – “La principessa Sissi” (film drammatico e storico):

Nel passato, come tutti ben sapete, i matrimoni erano combinati: a scegliere chi sposare non erano i giovani ma i loro genitori. Questo discorso valeva soprattutto per i nobili ed i rampolli delle grandi casate nobiliari. La figlia maggiore del GranDuca di Baviera, ad esempio, era stata designata per sposare il giovane imperatore d’Austria, Francesco Giuseppe. Ma quando quest’ultimo incontrò Sissi – sorella minore di Elena – ne restò affascinato al punto che.. ..beh, la storia de “La principessa Sissi” credo la conosciate tutti!

Se volete rivivere questa romantica storia d’amore, sintonizzatevi questa sera su Rai Tre per (ri)vedere il film. Ecco uno dei momenti migliori del film:

RETE QUATTRO, ore 20:30 – “Milan vs Betis Siviglia” (partita di calcio):

Grande sfida calcistica quella che attende stasera i tifosi del Milan. In prima serata, infatti, Rete Quattro trasmetterà la partita “Milan vs Betis Siviglia”. Sicuri di volerla perdere?

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “La regina di Palermo” (serie tv):

Nella scorsa puntata, la giovane Rosy Abate (Giulia Michelini) aveva dovuto subire un durissimo colpo con la perdita del fratellino Carmine. Anche per questo motivo, decide di allontanarsi dalla sua Claudia Mares e di seguire suo fratello Nardo nella latitanza. Nella banda degli Abate subentra l’ex poliziotto Ivan Di Meo. Rosy potrà veramente ritenerlo affidabile?

Scoprite questo e molto altro nel corso della nuova puntata de “La regina di Palermo”, in onda stasera su Canale Cinque.

Potrebbe interessarti: Cosa vedremo nella puntata del 9 agosto

ITALIA UNO, ore 21:12 – “Battiti Live”  (show musicale):

Prosegue il concerto itinerante del “Battiti Live” in onda per la prima volta su Italia Uno. la carovana di musicisti, ballerini ed Elisabetta Gregoraci fa tappa a Nardò (LE).

LA7, ore 21:30 – “Totò truffa ’62” (film commedia napoletana):

Quando si cita la commedia napoletana, non si può che menzionare l’indimenticabile Principe della Risata, ossia Totò. Il settimo canale del digitale terrestre ci regala una serata all’insegna del divertimento trasmettendo il film “Totòtruffa ’62”. Eccovi una delle scene più famose tratte dal precitato film (quella della Fontana di Trevi):

TV8, ore 21:15 – “Matrimonio a prima vista” (reality show):

Come prosegue la vita matrimoniale per le coppie che si sono sposate grazie al reality “Matrimonio a prima vista”? Scopritelo optando per il prime time di Tv8, ovviamente questa sera.

CANALE NOVE, ore 21:18 – “La mia adorabile nemica” (film drammatico):

Dulcis in fundo, il Canale Nove manda in onda in prima serata il film drammatico “La mia adorabile nemica”, con Susan Sarandon e Natalie Portman. Madre e figlia si trasferiscono nella splendida ma costosissima Beverly Hills (pur non potendoselo permettere) per sperare di fare fortuna.

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del DTT:

  • il film di guerra “Amarsi sotto la pioggia”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il crime-movie “Cop-Car” – con Kevin Bacon – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il romantico “To Rome with love” – di Woody Allen – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007. Moonraker operazione spazio” – con Roger Moore – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Terrordactyl”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Drillbit Taylor”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Travolti da un insolito destino”, in onda alle 21:10 su La5.

Quale canale sceglierete questa sera in tv?

Scrivetecelo nei messaggi, su! Io, nel frattempo, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn Posto al Sole gossip: dalla soap nasce una nuova coppia
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di mercoledì 9 agosto 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).