Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 6 agosto 2017

the 33

Programmi TV stasera, domenica 6 agosto 2017

Nonostante gran parte di voi sarà sicuramente sotto l’ombrellone o in totale relax, sappiate che i palinsesti del digitale terrestre hanno moltissimo da offrirvi questa sera, soprattutto dal punto di vista cinematografico.

I film imperdibili in onda questa sera sul DTT? Il thriller “Punto d’impatto” su Rai Tre, il dramma ‘The 33″ su Rete 4 ed il crime-movie “Era mio padre” su La7.

RAI UNO, ore 21:15 – “Un passo dal cielo 3” (serie tv):

I protagonisti della serie tv “Un passo dal cielo 3”, nella replica dell’episodio in onda stasera su Rai Uno, dovranno indagare su un omicidio avvenuto presso una diga. La vittima è Giulia Ventura, un giovane avvocato. Il principale sospettato? Il direttore di una clinica di Merano.

RAI DUE, ore 21:05 – “Atletica leggera: campionati mondiali Londra 2017” (sport):

Seconda intensa giornata per gli atleti in gara nei campionati londinesi di atletica leggera. Ieri è stato il turno del pluripremiato Usain Bolt nei 100 m. Chi gareggerà oggi?

Scopritelo leggendo il calendario completo gare Altetica Leggera 2017.

RAI TRE, ore 21:10 – “Punto d’impatto” (film thriller):

Gavin è in bilico sul cornicione di un palazzo, deciso a porre fine alla sua vita per amore di Shauna (Liv Tayer), moglie di un uomo con un terribile segreto che ricatta il potenziale suicida. A cercare di dissuaderlo dal compiere l’insano gesto, il mediatore della polizia Joe. Riuscirà nella sua missione? O rimarrà sconvolto da quello che gli confesserà l’uomo sul cornicione del palazzo?

Per dare risposta a queste domande, optate per il terzo canale Rai: in prima serata per voi, la messa in onda del thriller “Punto d’impatto”. Vi mostro il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:30 – “The 33” (film biografico in prima visione tv):

Volete sapere perché il film biografico s’intitola “The 33”? Perché fa riferimento ai 33 lavoratori che, a causa di un crollo della miniera al cui interno si trovavano, rimangono intrappolati sotto terra per ben 69 giorni.

Ispirato ad una vicenda realmente accaduta, il film andrà in onda stasera su Rete Quattro. Non posso non mostrarvi il trailer:

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Ti amo in tutte le lingue del mondo” (commedia):

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda stasera su Canale Cinque. Mi riferisco alla commedia di e con Leonardo Pieraccioni che si cala nei panni di Gilberto, professore di ginnastica.

L’uomo è il sogno proibito di una sua studentessa, Paolina, ma come reagirà quest’ultima quando scoprirà che il suo professore inizia ad uscire con la psicologa per animali Margherita (madre di Paolina)?

Beh, sta a voi scoprirlo (se non avete già visto questo film). Optate per il prime time di Canale Cinque.

Eccovi una scena del film:

ITALIA UNO, ore 21:11 – “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero” (crime-movie):

Bruce Willis e Tracy Morgan: la strana coppia di detective che, pur di raggiungere determinati obiettivi, sono disposti ad infrangere le regole.

Cos’accadrà loro nel corso del film “Poliziotti fuori”, in onda stasera su Italia Uno?

LA7, ore 21:10 – “Era mio padre” (film drammatico):

Michael O’ Sullivan (Tom Hanks) conduce una doppia vita: padre amorevole di giorno e spietato killer di notte (al punto che il suo soprannome è ‘L’angelo della morte’. Quando, però, sua moglie ed il suo figlio vengono barbaramente uccisi, Michael e suo figlio maggiore giurano vendetta…

Questo drammatico film non può mancare nella vostra personale valigia di film visti nella vita. Appuntamento, dunque, alle 21:10 su La7 per la visione del film “Era mio padre”. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

TV8, ore 21:15 – “Italia’s got talent – Best of” (talent show):

Replica del programma-fucina di talenti nostrani. In prima serata, infatti, Tv8 manderà in onda un nuovo “Best of” del precitato programma con Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano).

CANALE NOVE, ore 21:18 – “Full monty – Squattrinati organizzati” (commedia):

La disoccupazione e la mancanza di soldi per tirare avanti portano molte persone a buttarsi giù (ed in casi estremi, persino a tentare il suicidio).

Gaz e Dave, due disoccupati di Sheffield, reagiscono in un modo decisamente inaspettato: organizzando uno spettacolo di spogliarello! Questo racconto vi richiama alla mente un film? Se avete pensato a “Full monty”, mi congratulo con voi! La predetta commedia verrà trasmessa stasera sul nono canale del digitale terrestre.

Film da vedere in prima serata

  • il crime-movie “L.A. Underground”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il thriller “Dark Tide”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • l’adventure-movie “Il cavaliere di Lagardere”, in onda alle 20:59 su Iris;
  • la commedia “Madame Sans-Gêne”, con Sophia Loren, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’età di Lulò”, in onda alle 21:20 su Cielo;
  • lo storico “A mighty heart”, con A. Jolie, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione dalla vostra instancabile SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTelevisione news gossip: Compleanno J-Ax e nuovi progetti per lui e Fedez
Prossimo articoloFilm in TV oggi, domenica 6 agosto 2017: cosa c’è la sera su Canale 5 e Rete 4
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).