Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 5 agosto 2017

Sogno e son desto

Cosa guardare Stasera in tv. Tra i film in onda questa sera del 5 agosto 2017 sui principali canali del digitale terrestre spiccano subito:

  • La commedia ‘Totò contro i 4’ su Rai 3
  • ‘Il mondo perduto – Jurassic Park’ su Italia 1
  • il crime ‘Copycat -Omicidi in serie’ sul Canale 9.

Ma gli altri canali del DTT, quanto a programmazione, non sono da meno. Eccovi, dunque, la carrellata di programmi e film in onda in prima serata.

Programmi Tv Stasera | 5 agosto 2017

RAI UNO, ore 21:15 – “Sogno e son desto 3” (programma intrattenimento):

Replica del programma musicale condotto da Massimo Ranieri. Al suo fianco, Nina Zilli e Morgan. Se non volete perdere la replica dell’esibizione del cantanto napoletano per ecellenza, optate per il prime time di Rai Uno.

RAI DUE, ore 21:00 – “Campionati mondiali atletica leggera 2017” (Sport):

Dopo la cerimonia inaugurale andata in onda ieri, i campionati mondiali di atletica leggera entrano nel vivo della competizione.

Riusciranno i nostri atleti a brillare sulla pista londinese nonostante le eccellenze dello sport degli altri Paesi in gara?

Scopritelo sintonizzandovi su Rai Due o sui canali Rai dedicati allo sport.

Potrebbe interessarvi il calendario completo gare Altetica Leggera 2017.

RAI TRE, ore 21:10 – “Totò contro i 4” (film commedia):

Un Commissario di Pubblica Sicurezza, quattro casi complessi. Riuscirà il commissario Antonio Saracino (Totò) a risolvere brillantemente i casi nonostante abbia appena subito il furto della sua macchina?

Sta a voi scoprirlo questa sera, in prima serata, su Rai Tre durante la visione della commedia “Totò contro i 4”. Vi mostro il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Chisum” (film western):

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film proposto in prima serata da Rete Quattro, Mi riferisco al western “Chisum”. Si ispira ad eventi realmente accaduti la storia di John Simpson Chisum (John Wayne), proprietario di un grande ranch americano ai confini con il Messico che dovrà vedersela con la concorrenza.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” (show):

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, invece, vi attendono in prima serata sul Canale Cinque per ripercorrere le puntate dello show “Ciao Darwin 7”. Con loro, i concorrenti che si sono divertiti nell’affrontare le sfide poste dal programma. Chi salirà, questa sera, sulla leggendaria macchina del tempo?

ITALIA UNO, ore 21:20 – “Jurassic Park – Il mondo perduto” (film fantascienza):

Il genio di Steven Spielberg torna in tv con un nuovo capitolo della saga jurassica. Questa settimana è la volta del film “Jurassic Park – Il mondo perduto”.

Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

LA7, ore 21:30 – “L’Ispettore Barnaby” (serie tv):

Potevano mancare i nuovi episodi de “L’Ispettore Barnaby”? Ovviamente no! L’uomo in grado di risolvere anche le indagini più complesse è deciso a stupirvi questa sera nel corso delle puntate in onda nel prime time di La7.

TV8, ore 21:15 – “The Prince – Tempo di uccidere” (film d’azione):

Paul Brennan scopre che sua figlia non solo non ha ritirato l’assegno del suo ultimo stipendio, ma che è addirittura scomparsa nel nulla. Deciso a ritrovarla, si recherà nella città del peccato, dove dovrà fare i conti con il suo passato e con Omar (Bruce Willis), il gangster a cui, molti anni prima, aveva ucciso la figlia. Eccovi il promo del film:

CANALE NOVE, ore 21:16 – “Copycat – Omicidi in serie” (crime-movie):

Nonostante la collaborazione vincente di un detective della squadra omicidi di San Francisco e di una psicologa, il serial killer sulle cui tracce operano le due professioniste pare essere sempre un passo avanti a loro. Riusciranno a catturarlo?

C’è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarvi stasera sul Canale Nove per non perdere la visione del film “Copycat”.

Film consigliati in onda sugli altri canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Krakatoa est di Giava”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il crime-movie “The Hunted – La preda”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • la commedia “Vacanze in America”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il musicale “Le ragazze del Coyote Ugly”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’erotico “L’educazione sentimentale di Eugenie”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’horror “Venerdì 13”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il thriller “Gloria”, in onda alle 21:20 su La7d.

Visto quanti film in onda sugli altri canali del DTT? A voi la scelta! Vi auguro un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island: la ex di Antonio Lenti è un volto famoso Rai. Lo sapevate?
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di sabato 5 agosto 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).