Stasera in tv, Programmi e film in prima serata | 4 agosto 2017

Zucchero - Partigiano reggiano

Programmi in Tv stasera, venerdì 4 agosto 2017. ‘Campionati mondiali di Atletica Leggera’ su Rai Due o un film/programma/serie tv in onda sugli altri canali del digitale terrestre?

Io, fossi in voi, resterei a casa davanti alla tv solo per avere un po’ di refrigerio dal climatizzatore (e dal ventilatore).

Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata alla programmazione tv in onda questa sera sul DTT.

Programmi, serie tv e film in onda in prima serata

RAI UNO, ore 21:15 – “Zucchero – Partigiano reggiano” (concerto):

Zucchero Fornaciari torna in onda sul primo canale Rai per raccontare la sua storia attraverso le sue indimenticabili canzoni. Sul palco, ospiti del calibro di Andrea Bocelli, Elisa, Sabrina Ferilli, Francesco De Gregori, Francesco Guccini e molti altri ancora.

RAI DUE, ore 21:05 – “Campionati mondiali di Atletica leggera 2017” (cerimonia):

Le telecamere di Rai Due (oltre che di Rai Sport e di Rai Sport HD) portano chiunque vorrà nello stadio olimpico di Londra per assistere alla prima giornata dei “Campionati mondiali di atletica leggera” 2017. Se siete appassionati delle discipline sportive che vedranno impegnati anche i nostri atleti fino al 13 agosto, sintonizzatevi sui canali rai che li seguiranno in diretta a partire dalle 18:50 di venerdì 4 agosto per la cerimonia d’apertura.

RAI TRE, ore 21:15 – “La Grande Storia” (rubrica d’intrattenimento):

3 milioni e mezzo di edifici distrutti, milioni e milioni di cittadini uccisi, privati della libertà e non solo.. Questa il drammatico bollettino (o meglio: solo l’inizio) dell’esito della seconda guerra mondiale.

Rai Tre porta i telespettatori per le vie di quelle città fantasma e di quella desolazione che ha segnato la vita delle generazioni passate (o, perlomeno, di quelle sopravvissute a quell’orrore).

Stasera, in prima serata, su Rai Tre: “La Grande Storia”.

Qualche video di anticipazione:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Il terzo indizio” (programma di attualità):

Barbara De Rossi continua, senza perdersi d’animo, a raccontare le difficili storie delle donne che hanno subito storie di ‘non amore’. Quali donne, questa sera su Rete Quattro, saranno al centro della nuova puntata de “Il terzo indizio”?

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Rosamunde Pilcher: la lettera” (film romance):

Dev’essere un vero e proprio trauma, per Lily, scoprire di non essere la figlia biologica di quello che aveva creduto essere tuo padre. Niente eredità, dunque, per lei, ma soprattutto moltissima confusione nella sua vita.. Come affronterà tutto questo? Scopritelo optando per il prime time di Canale Cinque. Per voi, la visione del film “Rosamunde Pilcher: la lettera”.

Potrebbe interessarti: I film da vedere oggi

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Operazione vacanze” (film commedia):

Bebo Conforti (Jerry Calà) è costretto a scappare dal locale in cui si sta esibendo per sfuggire ad un gruppo di mafiosi. Ma perché la malavita locale vuole catturarlo?

C’è solo un mod per scoprirlo: sintonizzandovi su Italia Uno questa sera per vedere la commedia “Operazione vacanze”. 

Nel cast anche Maurizio Mattioli, Massimo Ceccherini, Valeria Marini e Francesco Pannofino.

Eccovi il trailer:

LA7, ore 21:30 – “Eccezionale veramente – Tutto in una notte” (replica show tv):

Accadde tutto in una notte.. No, non è l’inizio di un film: soltanto la replica della puntata decisiva del comic show “Eccezionale veramente”.

Ve la siete persa?

Allora che aspettate a cliccare sul tasto 7 del telecomando per non perderne la visione? Ricordatevi: andrà in onda in prima serata.

TV8, ore 21:15 – “Ip Man 2” (film d’azione):

Prosegue l’avventura di “Ip Man” nel secondo capitolo dell’omonima saga. Questa volta, l’eroe approda ad Hong Kong per aprire una scuola di arti marziali. Il suo impegno, purtroppo, verrà ostacolato da un clan corrotto di maestri di arti marziali. Questo e molto altro nel corso del film “Ip man 2”, in onda stasera su Tv8.

CANALE NOVE, ore 21:19 – “Ninja Warrior Italia” (Quiz show):

Proseguono i quarti di finale del quiz show “Ninja warrior Italia”. Federico Russo e gli altri conduttori di questo entusiasmante programma terranno compagnia a tutti i telespettatori che opteranno per la prima serata del nono canale del DTT.

Film consigliati in onda questa sera sugli altri canali del DTT:

  • il western “Prega il morto e ammazza il vivo”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il thriller “1 km da Wall Street”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la comedy “A qualcuno piace caldo” – con M. Monroe – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Adele e l’enigma del faraone”, in onda alle 21:10 su La5.
CONDIVIDI