Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 31 luglio 2017

Temptation Island 2017

Programmi tv stasera 31 luglio 2017. Su quale genere cinematografico vi orienterete questa sera? Commedia, spionaggio o action-movie? Rai 1 propone il film ‘Ho amici in paradiso’, Rete 4 il film di spionaggio ‘Spy’ e Tv8 il film d’azione ‘Karate Kid – Per vincere domani’.

Senza dimenticare, però, che il Canale Nove manderà in onda la commedia ‘Lui è peggio di me’ con Renato Pozzetto e Adriano Celentano.

Ma procediamo con ordine e scopriamo assieme la carrellata tv in onda stasera sui canali del DTT.

Programmi Tv Stasera prima serata in televisione

RAI UNO, ore 21:25 – “Ho amici in paradiso” (commedia in prima visione tv):

Il commercialista salentino Felice Castriota, pur essendo colto in flagranza di reato a riciclare soldi della malavita, evita la galera fornendo informazioni su ‘U Pacciu’, il boss locale. La sua permanenza nei servizi sociali, tuttavia, gli riserverà numerose sorprese, sociali e sentimentali.. ..fino all’arrivo improvviso di U Pacciu, deciso a fargliela pagare.

Vi interessa questa storia?

Allora non perdete la visione del film “Ho amici in paradiso”, in onda stasera su Rai Uno. Questo il trailer:

RAI DUE, ore 21:15 – “Voyager: ai confini della conoscenza” (docu-programma):

Roberto Giacobbo ci condurrà alla scoperta di due splendide città italiane – Lecce e Siracusa – nel corso della nuova puntata di “Voyager”, in onda in prima serata sul secondo canale Rai.

Potrebbero interessarvi, a tal proposito, le anticipazioni sulla puntata di Voyager in onda stasera su Rai Due.

RAI TRE, ore 21:15 – “Hot shots!” (film commedia):

Il pilota Topper Harley (Charlie Sheen) si era ritirato a vita privata dopo aver subito il disonore di cui si era ricoperto il padre. Ma una nuova, pericolosa missione dal nome ‘Donnola Sonnolenta’ potrebbe rivelarsi quell’occasione di riscatto che la vita gli offre per l’ultima volta…

Se i film d’azione rappresentano la vostra ‘confort zone’, Rai Tre vi viene incontro trasmettendo, questa sera, il film “Hot shots!”.

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Spy” (film di spionaggio):

Charly Baltimore non sa di esser stata, in passato, un’avventurosa e capace agente dei servizi segreti americani (che la credono morta): vive tranquilla la sua vita in un piccolo paesino americano. La sua vita, però, tornerà ad essere movimentata quando la tv locale la riprende durante una sfilata natalizia.

Questa la trama del film ‘Spy’ del 1996 in onda stasera su Rete Quattro.

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Temptation island” (programma tv):

Giunge al termine il reality show delle tentazioni proposto da Canale Cinque. Questa sera, infatti, il palinsesto Mediaset manda in onda l’ultima puntata di “Temptation island”. Preparatevi a colpi di scena, falò indimenticabili e confronti memorabili tra le coppie superstiti dello show delle tentazioni.

Potrebbe interessarvi il gran finale di Temptation Island in onda stasera su Canale 5.

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Chicago P.D.” (serie tv):

Con quali vicende drammatiche dovrà confrontarsi questa sera il team del Dipartimento di Polizia di Chicago? Per stuzzicare la vostra curiosità, sappiate che un bambino di 6 anni è stato vittima di un’esecuzione e che, forse, il suo omicidio rientri in un tragico regolamento di conti tra gang rivali… Un episodio, quello in onda stasera su Italia Uno, da non perdere!

LA7, ore 21:30 – “Joséphine, Ange Garden” (serie tv):

L’agelo custode di La7, dal canto suo, dovrà vedersela con Charline, madre, moglie ed avvocato, dovrà confrontarsi con una terribile sfida: la scoperta si un cancro. Riuscirà Joséphine Ange Garden a starle vicino ed a supportarla in questo tragico momento della sua vita? C’è solo un modo per scoprirlo…

TV8, ore 21:15 – “Karate Kid – Per vincere domani” (film d’azione):

La vita è assai difficile per il giovane Daniel (Raplh Macchio), costretto a trasferirsi con sua madre dal New Jersey a Los Angeles. L’incontro casuale con la ragazza dei suoi sogni, però, sarà fortemente ostacolato da una gang di ragazzini ed, in particolare, dal capo degli stessi, ex ragazzo della fanciulla. Ai numerosi agguati mossi dal suo rivale in amore, Daniel risponderà rivolgendosi a Kesuke Miyagi, suo vicino di casa che diventerà il suo maestro di arti marziali.

È sempre piacevole rispolverare un classico tra gli action-movie come “Karate Kid”! Che ne dite di sintonizzarvi su Tv8 questa sera per (ri)vedere il precitato film?

Eccovi il promo:

CANALE NOVE, ore 21:18 – “Lui è peggio di me” (film commedia):

Se, invece, preferite una commedia ‘vecchio stile’ con l’inimitabile ‘molleggiato’ del nostro Bel Paese, optate per il prime time di Canale Nove. Questa sera, infatti, verrà trasmesso il film “Lui è peggio di me”. Nel cast anche Renato Pozzetto.

Vi mostro il trailer:

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del DTT:

  • il crime-movie di A. Hitchcock “Marnie”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Joe Bass l’implacabile”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il misterioso “Letters from a killer”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantascientifico “Cyborg”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il romantico “Inga Lindström – Il vero amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione a tutti e a domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Ambasciata, la serie TV su Rai1 da martedì 1 agosto 2017: trama e cast
Prossimo articoloTemptation Island 2017, ultima puntata del 31 luglio in diretta su SG
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).