Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 3 agosto 2017

Mateo e Clara

Le colonnine di mercurio di tutta Italia continuano a segnare sempre più gradi (senza pietà, aggiungo!). Ma noi della SuperGuidaTv continuiamo a lavorare per voi.

Quale film o programma tv vedrete stasera? Il thriller ’71’ su Rai Tre, la comedy ‘Innamorato pazzo’ su Rete Quattro o ‘L’uomo bicentenario’ sul Canale Nove?

Vi ricordo che questa sera, su Canale Cinque, verrà trasmessa una partita di Europa League.

Volete scoprire quale? Continuate a leggere questo articolo per scoprirlo.

Programmi TV in onda questa sera Giovedi 3 agosto

RAI UNO, ore 21:25 – “Velvet” (serie tv):

Preparate i pop corn ed una bibita ghiacciata, signore e signori che seguite con tanto interesse la fiction “Velvet”: Alberto sta tornando (‘Alberto is coming…’ cit.).

Mateo deve convincersi che la lettera ricevuta qualche tempo prima non sia il frutto di uno scherzo, anzi! Ciononostante, preferisce tenere ancora per sè questa sconvolgente notizia.

E voi? Siete dei San Tommaso come Mateo o eravate sicuri che prima o poi Alberto sarebbe to3nato?

A prescindere dalla risposta, se non volete perdere una puntata decisiva di questa fiction spagnola, optate per il prime time di Rai Uno.

RAI DUE, ore 21:15 – “Una nuova indagine per Helen Dorn” (film prima tv):

Pur essendo stato accusato di aver commesso il reato di violenza sessuale, Carsten Schneider viene rilasciato.

Ma la vendetta di una persona – sulla cui identità dovrà investigare Helen Dorn – non tarda ad arrivare… Nuovo caso, o meglio – come dice lo stesso titolo del film tv – “Nuova indagine per Helen Horn”. Questa sera, in prima serata, su Rai Due.

RAI TRE, ore ore 21:15 – ” ’71” (film thriller in prima visione tv):

1971. Irlanda del Nord. Il conflitto che imperversa nell’isola verde sta assumendo dimensioni spropositate, inglobando anche bande paramilitari ed agenti infiltrati. Se subite il fascino senza tempo dei film di guerra, la programmazione tv del prime time di Rai Tre fa proprio al caso vostro. Questa sera, infatti, verrà trasmesso il thriller ” ’71”. Eccovi il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Innamorato pazzo” (film commedia):

La principessa Cristina di San Tulipe è in viaggio a Roma con suo padre. Ma per la fanciulla, la vita a palazzo è una noia mortale, tra regole di etichetta e bon ton!

Ecco perché decide di fuggire dalla sua gabbia dorata e di salire a bordo di un autobus romano.. Chi incontrerà durante la corsa?

Scopritelo sintonizzandovi questa sera su Rete Quattro. Sul prime time del primo canale Mediaset, infatti, verrà trasmessa la commedia “Innamorato pazzo”, con Adriano Celentano ed Ornella Muti. Vi mostro un promo che è tutto un programma!

CANALE CINQUE, ore 20:40 – “Preliminari Europa League” (programma sportivo):

Per chi non ne fosse ancora al corrente, Canale Cinque manderà in onda – in prima serata – la partita “Milan vs Craiova”, che rientra nel campionati di Europa League.

Ben 60 mila tifosi riempiranno il leggendario stadio milanese di San Siro.

E voi? Volete perdervi questa sfida calcistica?

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Chicago Fire” (serie tv):

Il figlio della detective Holloway verrà sostenuto dal team della Chicago Firehouse 51, mentre una consulente politica aiuterà uno di loro a non essere travolto da uno scandalo.

Alcuni errori possono essere fatali; altri, invece, possono costare la vita al diretto interessato… Puntata estremamente ricca quella della serie tv “Chicago Fire” in onda stasera su Italia Uno.

LA7, ore 21:30 – “Atlantide presenta – Jesus, rise to power” (docu-programma):

Il docu-programma “Atlantide presenta”, dal canto suo, concentrerà la nuova puntata – in onda stasera su La7 – su Gesù Cristo. I suoi 33 anni, il martirio dei Cristiani e molto altro ancora.

TV8, ore 21:15 – “Amore e altri guai” (film commedia):

La cultura è diversa, ma la storia sempre la stessa: l’amore tra due giovani viene ostacolato dagli attriti presenti tra i membri delle rispettive famiglie, in particolare dalla madre del futuro sposo.

Il motivo? L’appartenenza a ceti sociali differenti.. Riuscirà il sentimento a trionfare? Per scoprirlo, non perdete la visione della commedia “Amore e altri guai”, in onda stasera su Tv8.

Una scena del film:

CANALE NOVE, ore 21:18 – “L’uomo bicentenario” (film di fantascienza):

Ogni volta che un canale del digitale terrestre ne ripropone la visione, non smetto mai di ricordare ai telespettatori quanto delicato e prodondo sia il film “L’uomo bicentenario”. La storia di Andrew (Robin Williams), robot Ndri ricevuto nel 2005 dalla famiglia Martin e che, per un difetto di progettazione, rivela caratteristiche tipicamente umane, è in grado di commuovere anche gli spettatori più insensibili.

Ecco perché vi consiglio caldamente di optare per il prime time del Canale Nove. Imperdibile anche solo per questo piccolo frammento del film:

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del DTT:

  • l’action-movie Moscow Heat, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il film fantastico “Moonacre – I segreti dell’ultima luna”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il drammatico Respiro” – con Valeria Golino – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007. La spia che mi amava.” – con Roger Moore – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il crime-movie “Hard Cash” – con Val Kilmer – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Two weeks notice” – con Hugh Grant e Sandra Bullock – in onda alle 21:10 su La5.

A domani, amici della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI