Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 28 agosto 2017

Programma protezione testimoni

Programmi Tv in onda questa sera in televisione. Partita di ‘Volley Maschile’ su Rai Uno, il romantico ‘Notting Hill’ su Rete Quattro o la commedia ‘Ricky e Barabba’ sul Canale Nove?

Scopriamo assieme la programmazione tv dell’ultimo lunedì di agosto.

Programmi Tv Stasera | Prima Serata

RAI UNO, ore 20:20 – “Campionati Volley M – Italia vs Repubblica Ceca” (sport):

Nuova sfida per gli atleti del Volley italiano. Dopo la partenza un po’ sofferta della scorsa settimana, la nazionale italiana di pallavolo si appresta a prendersi una rivincita che ci terrà incollati tutti allo schermo. Appuntamento questa sera, in prima serata, su Rai Uno con “Italia vs Repubblica Ceca”.

RAI DUE, ore 21:15 – “Voyager – Ai confini della conoscenza” (docu-programma):

In quale città italiana ci porterà Roberto Giacobbo questa sera, nel corso del docu-programma “Voyager – Ai confini della conoscenza”? Voci di corridoio parlavano della splendida città di Matera, ma la conferma potranno averla soltanto i telespettatori che questa sera si sintonizzeranno su Rai Due.

RAI TRE, ore 21:15 – “Love is all you need” (film commedia):

Philip (Pierce Brosnan) e Ida (Trine Dyrholm) si scontrano per caso in un parcheggio.. ..e, sempre per caso, scoprono di dover andare entrambi ad un matrimonio in una magnifica villa d’epoca italiana. Scoccherà la scintilla tra i due? C’è solo un modo per scoprirlo: non perdere la visione della commedia “Love is all you need”, in onda stasera su Rai Tre.

Eccovi il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Notting Hill” (commedia romantica):

Umorismo britannico e romanticismo si fondono perfettamente nel film “Notting Hill” per allietare la prima serata dei telespettatori di Rete Quattro. Se non avete mai seguito le vicende amorose (il più delle volte sfortunate) della brillante attrice Anna Scott (Julia Roberts) e del goffo ed impacciato libraio William Tucker (Hugh Grant), questo è il momento giusto per rimediare. Eccovi una delle scene epiche di questo film:

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Programma protezione testimoni” (serie tv):

La prima serata di Canale Cinque si arricchisce di una nuova fiction: “Programma protezione testimoni”. Victor Miro è il testimone chiave del processo contro Vladimir Darankow, boss della criminalità organizzata. Ma se credete che la storia ruoti solo attorno al programma protezione testimoni previsto per Victor, vi sbagliate di grosso! Appuntamento questa sera su Canale Cinque per lasciarvi travolgere da questa nuova fiction.

Potrebbero interessarvi le anticipazioni su questa nuova serie tv.

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Emigratis 2” (programma d’intrattenimento):

I comici Pio e Amedeo non vedono l’ora di farvi sbellicare dalle risate nel corso dei viaggi da loro intrapresi. Dove e quando? Questa sera, su Italia Uno, nel corso del programma d’intrattenimento “Emigratis 2”.

LA7, ore 21:30 – “Josèphine, Ange Garden” (serie tv):

L’angelo custode di La7, invece, è già in viaggio verso l’Egitto per correre in aiuto di una egittologa che potrebbe rischiare la sua vita a seguito delle sue ultime scoperte… Spazio al coraggio e alla determinazione di “Josèphine, Ange Garden” questa sera, in prima serata, su La7.

TV8, ore 21:15 – “The Karate Kid – La leggenda continua” (film d’azione):

Se credevate che il ciclo cinematografico di Karate Kid fosse finito, avete toppato. All’appello, infatti, mancava il capitolo in cui il protagonista è – nientepopòdimenoche – il figlio di Will Smith, Jaden.

Il piccolo Dre Parker si trasferisce a Peckino con sua madre, ma sarà subito bullizzato dai suoi nuovi compagni di scuola. Chi soccorrerà in suo aiuto con la nobile arte del kung fu? Jackie Chan! Quanti di voi non hanno mai visto questo film? Beh, allora sintonizzatevi su Tv8 questa sera! Vi mostro il promo del film:

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Ricky e Barabba” (commedia italiana):

Se, invece, preferite le commedie all’italiana, il Canale Nove ha proprio il film che fa per voi: “Ricky e Barabba”, con Christian De Sica e Renato Pozzetto.

Quando un uomo ricco è sul punto di suicidarsi, vuol dire che ha davvero toccato il fondo. Ironia della sorte, sarà un barbone a salvare l’uomo da morte certa.. ..e non solo da quello!

Nono canale del digitale terrestre per non perdere l’occasione di divertirsi in compagnia di questi due grandi attori italiani.

I Film da vedere Stasera in Tv:

(Cliccando sul titolo del film potrete vederne il trailer o una clip).

Dopo questa interminabile carrellata di film, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI