Stasera in tv, programmi e film in prima serata 26 luglio 2017

superquark 2017 stasera in tv

Prima serata in tv. Tra quali programmi, film e serie tv potremo scegliere questa sera? Ve ne nomino alcuni: ‘SuperQuark’ su Rai Uno, ‘Shades of blue’ su Canale Cinque e ‘The Women’ su La7.

Non ho stuzzicato il vostro interesse?

In tal caso, continuate a leggere questo articolo per scoprire il resto della programmazione tv in onda stasera sul DTT.

Programmi e film in onda questa sera sul digitale terrestre

RAI UNO, ore 21:30 – “SuperQuark” (docu-programma):

SuperQuark torna finamente in tv! Il programma che ci porta alla scoperta di luoghi incantevoli e di innovazioni tecnologiche, sociali e scientifiche verrà trasmesso questa sera su Rai Uno.

Quali argomenti verranno approfonditi da Piero e Alberto Angela nel corso della puntata in onda stasera? Per scoprirlo, date un’occhiata alle anticipazioni SuperQuark in onda il 26 luglio 2017.

RAI DUE, ore 21:15 – “Squadra speciale Cobra 11” (serie tv):

Il vento del cambiamento profuma di guerra e conflitti su Rai Due. Con quale realtà dovranno scontrarsi gli agenti della Squadra speciale Cobra 11 questa sera sul secondo canale Rai?

Un dipendente del Ministero dell’Interno è stato misteriosamente internato in una clinica psichiatrica. Il suo ex collega Semir rimane stupefatto: la donna, infatti, è sempre riuscita a gestire lo stress, anche in condizioni di forte criticità lavorativa ed emotiva. Qualcosa non quadra…

RAI TRE, ore 21:15 – “Speciale Chi l’ha visto?” (programma tv):

Le storie di quattro donne, scomparse prima e uccise poi, verranno analizzate nel corso della nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, in onda stasera su Rai Tre.

Ve le ricordate? Si tratta di Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron.

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “L’eliminatore” (film d’azione):

L’ufficiale federale John Kruger (A. Schwarzenegger) ha il compito di proteggere una donna, testimone di un presunto traffico d’armi che vede coinvolti il ministro della Difesa ed un diretto superiore di Kruger.

Riuscirà l’uomo a portare a termine il suo compito?

Scopritelo optando per il prime time di Rete Quattro e non perdete la visione dell’action-movie “L’eliminatore”. Ecco una scena del film:

CANALE CINQUE, ore 21:13 – “Shades of blue” (serie tv):

Harlee (J. Lopez) ed un suo collega indagano sull’omicidio di un anziano proprietario immobiliare. Gli indizi conducono a ‘il Diavolo’, proprietario del Club della perversione.

Cosa scopriranno i due agenti? C’è solo un modo per scoprirlo: seguire i due nuovi episodi della fiction “Shades of blue” in onda stasera su Canale Cinque.

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Lo scherzo perfetto – I protagonisti” (show tv):

Chi saranno le vittime designate per gli scherzi preparati dai perfidi autori del programma “Lo scherzo perfetto”? Non perdete lo show condotto da Teo Mammmuccari, in onda stasera su Italia Uno.

LA7, ore 21:30 – “The Women” (commedia americana):

Può una banale manicure distruggere la serenità di una famiglia? Quando a farla è un’estetista pettegola, beh, forse sì. La sfortunata cliente in questione sarà Mary Haines. Dalla pettegola estetista del famoso centro commerciale, infatti, Mary scopre che suo marito la tradisce con una commessa del reparto profumi dello stesso negozio! Sintonizzatevi su La7 questa sera e guardate la commedia “The Women” con Meg Ryan, Eva Mendes ed Annette Bening per sapere come andrà a finire la storia.

Eccovi il trailer:

TV8, ore 21:15 – “Matrimonio a prima vista Italia” (reality show):

È un esperimento socio-scientifico? Oppure l’ennesimo tentativo di sfidare la sorte e stuzzicare i vostri sentimenti? Quello che so è che il reality “Matrimonio a prima vista Italia” andrà in onda stasera su Tv8.. .. preparate i fazzoletti!

CANALE NOVE, ore 21:20 – “Mamma, ho perso il lavoro” (film commedia):

Una famiglia disastrata, degli amici scapestrati ed una vita incasinata. Questo, in soldoni, il succo del film “Mamma ho perso il lavoro”, la cui visione ci viene gentimente offerta dal Canale Nove questa sera. Nel cast di questa frizzante commedia troviamo Diane Keaton e Liv Tyler.

Ecco il promo in lingua originale:

Film consigliati in onda su altri canali del DTT:

  • la commedia “Facciamola finita”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Scoop”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie The Samaritan, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’horror “Mega Shark vs Giant octopus”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “L’amore in gioco”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona visione e buona serata dalla vostra SuperGuidaTv di fiducia!

CONDIVIDI