Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 22 agosto 2017

rosy abate La Regina di Palermo

‘McFarland USA’ su Rai 3? O ‘La regina di Palermo’ su Canale 5? E se optaste per uno dei film in onda stasera sugli altri canali del DTT?

A voi la scelta: io vi riporto la carrellata di programmi tv, fiction e film in onda in prima serata sulle reti del digitale terrestre.

Potrebbe interessarti: La prima serata di Mercoledi 23 agosto.

Programmi tv Stasera in prima serata

RAI UNO, ore 21:25 – “L’ambasciata” (serie tv):

La corruzione si estende a macchia d’olio nel nuovo episodio della fiction “L’ambasciata”, in onda questa sera su Rai Uno.

Riuscirà il nuovo ambasciatore spagnolo Louis Salinas a debellarla con il suo coraggioso ed impavido intervento?

Le anticipazioni della puntata di stasera a questo indirizzo.

RAI DUE, ore 21:15 – “MacGyver” (serie tv):

‘Amsterdam’. Questo il titolo del nuovo episodio della serie tv “MacGyver” in onda in prima serata sul secondo canale Rai.

Nuovi colpi di genio per il giovane ed avventuroso MacGyver? Come e perché questa mente brillante è finita nella capitale dei Paesi Bassi?

RAI TRE, ore 21:15 – “McFarland USA” (film sportivo):

L’allenatore di football Jim White (Kevin Costner) ha appena perso il suo ennesimo lavoro. Decide, così, di trasferirsi con la sua famiglia nella città di McFarland, la più povera degli Stati Uniti. Ma una volta giunto lì, nota del grosso potenziale…

Per vedere il film ispirato ad una storia vera ambientata negli anni ’80, sintonizzatevi questa sera su Rai Tre. Eccovi il trailer:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Mani di velluto” (film commedia):

Cosa non si è disposti a fare per amore..! L’ingegner Quiller (Adriano Celentano), ad esempio, si finge persino scippatore pur di rivedere l’affascinante ladra Tilly (Eleonora Giorgi).

Dove e quando? Questa sera su Rete Quattro nel corso della commedia “Mani di velluto”. Cliccate qui per vederne il trailer.

CANALE CINQUE, ore 21:14 – “La regina di Palermo” (serie tv):

Nella puntata dedicata a Rosy Abate, futura regina della mafia palermitana, ritroviamo la ragazza dietro le sbarre.

Suo figlio è sano e salvo nelle mani della Mares e di Calcaterra. La sua permanenza in prigione, tuttavia, causa non pochi problemi alla DUOMO…

Optate per il prime time di Canale Cinque se non volete perdere l’evoluzione di questa storia.

ITALIA UNO, ore 21:10 – “Chicago Med” (serie tv):

Prosegue lo spin off di Chicago Fire. Italia Uno, infatti, trasmetterà proprio questa sera le nuove puntate di “Chicago Med”. Pare che per uno dei protagonisti di questo medical-drama sarà ‘una giornata da dimenticare’…

LA7, ore 21:30 – “Sotto accusa” (film drammatico):

Sappiate che il film thriller in onda stasera su La7 è valso all’attrice Jodie Foster un Oscar come Miglior attrice protagonista nel 1989. “Sotto accusa” si ispira ad una drammatica vicenda realmente accaduta. Non perdetene la visione questa sera sul settimo canale del DTT. Cliccate qui per vedere il trailer originale del film.

TV8, ore 21:15 – “L’ultimo dei mohicani” (film d’animazione):

Interessante la trasposizione cinematografica in un film d’animazione de “L’ultimo dei Mohicani”. Per deliziarvi con questo cartoon-movie, sintonizzatevi stasera su Tv8.

CANALE NOVE, ore 21:20 – “Terapia d’urto” (film commedia americana):

Il dottor Buddy Rydell (Jack Nicholson) ha in cura Dave Buznik, un impiegato newyorkese che viene costretto a gestire la propria rabbia a seguito di uno spiacevole malinteso a bordo di un aereo. Ma i suoi metodi sono decisamente poco ortodossi..!

Vi consiglio caldamente di non perdere la visione della commedia “Terapia d’urto”, in onda in prima serata sul Canale Nove. Risate a crepapelle garantite! Eccovi il trailer:

Film consigliati in onda stasera in Tv:

Cliccando sul titolo del film, potete vederne il trailer o una clip.

Buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv ieri, lunedì 21 agosto 2017
Prossimo articoloI Tre di Denari hanno vinto Reazione a Catena di sera 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).