Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 13 settembre 2017

Pechino Express 2017

Commedia ‘Torno indietro e cambio vita’ su Rai Uno, drama ‘Gran Torino’ su Rete Quattro o ‘Il coraggio della verità’ su La7? A voi la scelta.

La vostra SuperGuidaTv di fiducia e pronta a mostrarvi la carrellata di programmi tv, Film e fiction in onda stasera in tv sulle principali emittenti del digitale terrestre.

Potrebbe interessarti: la programmazione tv del 14 settembre

Programmi tv stasera in prima serata

Rai 1, ore 21:25

La commedia “Torno indietro e cambio vita”. Vi è mai capitato di desiderare ardentemente: “Ah, se potessi tornare indietro, cambierei molte cose della mia vita”?

Ebbene, questo è esattamente lo stesso desiderio espresso da Marco (Raoul Bova) in sella al motorino con il suo amico di sempre, Claudio (Ricky Memphis). Peccato che, proprio in quel momento, un’auto li travolgerà e, non si sa ancora come, i due torneranno indietro nel 1990.

Che questa sia, per i due amici, un’occasione da cogliere al volo? Non saprei. L’unica cosa certa è che la commedia “Torno indietro e cambio vita”, in onda stasera su Rai Uno, è un vero spasso!

Eccovi il trailer:

Rai 2, ore 21:20

Il reality show “Pechino Express – Verso il Sol Levante”. Da un viaggio nel tempo ad un viaggio nel Sol Levante. Dove e quando?

Questa sera, su Rai Due, nel corso del reality show “Pechino Express – Verso il Sol Levante”.

Non perdete la messa in onda della sesta edizione di questo programma.

Rai 3, ore 21:15

Il programma di attualità “Chi l’ha visto?”. Anche il programma di attualità “Chi l’ha visto?” riparte in prima serata sul digitale terrestre.

Federica Sciarelli, infatti, vi aspetta questa sera su Rai Tre per la 30esima edizione dello storico programma.

Rete 4, ore 21:15

Il film drammatico “Gran Torino”. Da quando ha perso la moglie ed i suoi figli si sono allontanati da lui, Walt Kowalski (Clint Eastwood) trascorre le sue giornate in solitaria. I suoi unici compagni solo la birra, il suo fedele cane ed un’auto modello Gran Torino che pulisce e sottopone a manutenzione in maniera quasi maniacale. Ma la sua vita sta per cambiare…

Grande film di e con Clint Eastwood per il prime time di Rete Quattro. Come avete avuto modo di leggere qualche riga più su, infatti, questa sera verrà trasmesso il drammatico “Gran Torino”. Vi mostro il promo:

Canale 5, ore 21:11

La serie tv “Squadra Mobile”È tangibile l’inizio di una nuova stagione televisiva quando i palinsesti propongono la messa in onda di nuovi programmi o fiction.

Canale Cinque, ad esempio, manderà in onda questa sera il primo episodio della serie tv Squadra Mobile, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

Italia 1, ore 21:15

La commedia “Come ti spaccio la famiglia”Spacciare marijuana, si sa, è illegale e pericoloso. Lo scoprirà a sue spese David Clark, derubato della sua ‘roba’ da un gruppo di ragazzini e costretto ad inventarsi uno stratagemma per estinguere il debito con il suo fornitore. Non indovinerete mai cosa riuscirà ad architettare quest’uomo.

…quindi cosa aspettate? Questa sera, cliccate sul sesto tasto del vostro telecomando e non perdete la visione del film “Come ti spaccio la famiglia”, con Jennifer Aniston.

La7, ore 21:10

L’action-movie “Il coraggio della verità”. Il colonnello Serling (Denzel Washington) lotterà con i propri fantasmi del passato per colpa di un caso verificatosi in guerra e frettolosamente insabbiato…

Ma le menzogne che verranno costruite sul medesimo caso faranno scattare nell’uomo un fortissimo desiderio di fare la cosa giusta e dire la verità…

Se amate i film che narrano questo genere di storia, optate per il prime-time di La7 e gustatevi la visione de “Il coraggio della verità”, di cui intendo mostrarvi una clip:

Tv8, ore 21:15

Lo show “Alessandro Borghese 4 ristoranti estate”In attesa di nuovi inizi televisivi, Tv8 propone la messa in onda dello show “Alessandro Borghese – 4 ristoranti estate”.

In quale località italiana vi porterà l’omonimo programma questa sera?

Canale Nove, ore 21:15

Il film fantascientifico “Ultimatum alla Terra”. Dulcis in fundo, il talentuoso Keanu Reeves si calerà nei panni dell’alieno Klaatu nel film “Ultimatum alla Terra”, in onda questa sera sul Canale Nove.

Klaatu è tutt’altro che una minaccia: è un messaggero recatosi sulla Terra per avvertire la popolazione di un pericolo imminente…

Film stasera in prima serata | 13 settembre

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona visione a tutti voi! 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm in TV oggi, 13 settembre 2017: Torno indietro e cambio vita su Rai 1, Come ti spaccio la famiglia su Italia 1
Prossimo articoloFlavio Insinna dopo lo scandalo ‘affari tuoi’ ecco dove è approdato in tv
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).