Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 12 agosto 2017

Sogno e son desto

Programmi Tv Stasera. ‘Operazione San Gennaro’ su Rai Tre, ‘Jurassic Park III’ su Italia Uno o ‘Il Giurato’ su Canale Nove? Ottime scelte questa sera in tv sul DTT! Su quale tasto del telecomando cliccherete?

Programmi Tv Stasera in prima serata

RAI UNO, ore 21:15 – “Sogno o son desto?” (programma d’intrattenimento):

La voce calda e avvolgente di Massimo Ranieri torna ad ammaliare il pubblico di Rai Uno in prima serata. Questa sera, infatti, il primo canale Rai propone la replica dello show musicale “Sogno o son desto?”

RAI DUE, ore 21:05 – “Campionati mondiali Atletica Leggera 2017” (sport):

Giunge alle battute finali la competizione mondiale di atletica leggera che ha tenuto incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori. Questa sera, preparatevi ad entusiasmarvi per le finali di:

  • salto in alto femminile
  • 100 m ostacoli
  • tiro del giavellotto femminile
  • 5000m maschile
  • decathlon 5000 m
  • 4×100 m maschile e femminile.

Ecco a voi il calendario completo delle gare.

RAI TRE, ore 21:07 – “Operazione San Gennaro” (film commedia):

Una gang americana mira al ricchissimo tesoro di San Gennaro a Napoli. Per portare a segno il colpo, chiede l’aiuto della malavita locale. Riuscirà in questa impresa? Sta a voi scoprirlo sintonizzandovi questa sera su Rai Tre durante la messa in onda del film “Operazione San Gennaro”.

Imperdibile anche solo dopo aver visto questa clip con il grande Nino Manfredi:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “In nome di Dio” (film western):

Nel bel mezzo del deserto, una donna muore nel dare alla luce suo figlio. Tre banditi assistono a questa scena e si sentono responsabili del neonato. Pur essendo braccati dalla legge, quindi, i tre uomini si prenderanno cura del bambino, anche se in condizioni molto precarie. Questa, signore e signori, la trama del film western “In nome di Dio”, in onda stasera su Rete Quattro.

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Bagnomaria” (film commedia):

L’istrionico Giorgio Panariello mette in scena i suoi personaggi più famosi questa sera nel film “Bagnomaria”. La precitata commedia verrà trasmessa in prima serata sul Canale Cinque.

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Jurassic Park III” (film fantascienza):

Il famosissimo paleontologo, il dottor Grant, accetta di accompagnare un avventuriero e sua moglie in un giro turistico aereo dell’Isola di Sorna. Sfortunatamente, il velivolo precipita nella giungla, in cui vivono creature spietate ed intelligenti…

Terzo capitolo della magnifica saga “Jurassic Park”. Sicuri di volerne perdere la visione? Eccovi il trailer:

LA7, ore 21:30 – “L’Ispettore Barnaby” (serie tv):

Poteva mancare la visione di una fiction nel prime time di questo sabato? Ovviamente no: il palinsesto del settimo canale DTT è fedele alla sua programmazione e vi propone la visione dei nuovi casi seguiti da “L’Ispettore Barnaby”. Titolo dell’episodio in onda stasera: ‘Antichi rancori’.

TV8, ore 21:15 – “I miei vinili” (programma d’intrattenimento):

Ricordi, aneddoti e molto altro nel corso dell’imperdibile programma “I miei vinili”, condotto dal simpaticissimo Riccardo Rossi ed in onda stasera su Tv8. Un viaggio nella memoria musicale degli ospiti che accompagneranno il conduttore alla scoperta delle loro esperienze passate. Ospite di questa sera: Rosario Fiorello.

CANALE NOVE, ore 21:16 – “Il Giurato” (film thriller):

Dulcis in fundo, il nono canale del DTT propone la visione del thriller “Il giurato”, tratto da un romanzo di George Daves Green. Demi Moore sarà, in questo film, una mamma scultrice che, in quanto futura giurata in un processo di duplice omicidio ai danni di un boss mafioso, sarà presa di mira dal ‘Maestro’ per plasmare il verdetto finale. Come andrà a finire la vicenda? C’è solo un modo per scoprirlo…

Nel frattempo, vi mostro il promo del film:

Film consigliati in onda stasera in tv

Cliccate sul titolo del film per vederne il trailer o una clip.

  • il film di guerra “La quinta offensiva”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • l’action-movie Elephant White, in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il crime-movie Machine Gun Preacher, in onda alle 20:56 su Iris;
  • il drammatico “Tara Road”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il dramma all’italiana “Simona”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’horror Cujo, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il crime-movie Millennium – Uomini che odiano le donne, in onda alle 21:20 su La7d.
CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv di ieri, venerdì 11 agosto 2017
Prossimo articoloVelvet 5 non ci sarà, ma arriva lo spin off: Velvet Colecciòn.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).