Stasera in tv, programmi e film in prima serata | 01 agosto 2017

L'Ambasciata

Ed eccoci finalmente approdati nel mese più estivo dell’anno! Mentre programmate le vostre prossime giornate, io vi riporto la carrellata di programmi e film in onda stasera sul digitale terrestre.

Tra le anticipazioni, vi segnalo la nuova serie tv ‘L’Ambasciata‘ su Rai Uno, il thriller ‘Delitto tra le dune’ su Rete Quattro e la commedia ‘La guerra dei Roses’ su Tv8.

Programmi Tv Stasera 1 agosto 2017: Rai

RAI UNO, ore 21:25 – “L’Ambasciata” (serie tv in prima visione):

Il nuovo ambasciatore spagnolo Louis Salinas si trasferisce a Bangkok con la sua famiglia. Obiettivo dell’ambasciatore è quello di debellare l’ambasciata da corruzione e loschi affari tra le più alte sfere della politica. Ma il trasferimento di Louis in Thailandia farà bene a tutta la sua famiglia?

Scopritelo optando per la visione della fiction in onda in prima tv questa sera su Rai Uno.

Potrebbero interessarvi: curiosità sulla serie tv ‘L’Ambasciata’: trama e cast.

RAI DUE, ore 21:15 – “MacGyver” (serie tv):

MacGyver

La missione di MacGyver e Jack – recuperare il pericoloso criminale di guerra Victor – si rivela più insidiosa del previsto: l’elicottero sul quale i due viaggiano viene colpito da un missile.

Riusciranno MacGyver e Jack a chiedere aiuto pur essendo finiti in una landa desolata?

Per saperlo, scegliete la prima serata di Rai Due per la nuova puntata della serie tv “MacGyver”.

RAI TRE, ore 21:15 – “Gli occhi cambiano – Immaginare” (programma tv):

Nuovo appuntamento per la docu-serie “Gli occhi cambiano”, il programma di cultura ideato da Walter Veltroni.

Questa sera è la volta dell’immaginazione creativa, dell’arte e dello sguardo dei maggiori esponenti sul futuro.

Se volete immergervi in un programma che trasuda cultura da tutti i pori, allora sapete quale canale del digitale scegliere stasera.

Programmi Tv Stasera 1 agosto 2017: Mediaset

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Delitto tra le dune” (film thriller):

Elise è sotto shock dopo aver scoperto che sua sorella Laura è morta. Non riesce a darsi pace, soprattutto se si considera che erano scappate assieme. Bisogna indagare, non c’è dubbio: bisogna ricostruire i ricordi di Elise, al momento avvolti dalla nebbia, per scoprire cos’è successo a sua sorella.

Se questa storia – trama del film “Delitto tra le dune” – vi intriga, sintonizzatevi su Rete Quattro questa sera in prima serata.

Eccovi il promo:

CANALE CINQUE, ore 21:10 – “Amiche in Arena (concerto tv):

Replica del concerto-evento per dire ‘basta alla violenza sulle donne’. Il quinto canale del digitale terrestre è sempre molto sensibile a questa tematica.

Per questo, ritrasmette l’evento musicale che ha tenuto incollati allo schermo moltissimi telespettatori: “Amiche in Arena”.

Sul palco dell’Arena di Verona, dunque, saliranno le stelle della musica italiana. Sicuri di volerlo perdere?

Potrebbe interessarti: amiche in arena tutti i dettagli.

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Chicago Med” (serie tv in prima tv):

A Chicago viene inaugurato un nuovo Pronto Soccorso, il “Chicago Med”.

Ma l’inaugurazione non giunge neanche al termine che subito l’equipe medica in servizio deve indossare il camice per prestare cure alle vittime di un grave incidente ferroviario.

Italia Uno desidera tenervi incollati allo schermo fin dal primo episodio della serie tv “Chicago Med”, in onda stasera in prima serata!

LA7, ore 20:35 – “In Onda” (programma di attualità):

Nuovi argomenti oggetto di approfondimento per il programma di attualità “In Onda”. La7 manderà in onda la nuova puntata della rubrica d’intrattenimento condotta da Luca Telese e David Parenzo questa sera, in prima serata.

TV8, ore 21:15 – “La Guerra dei Roses” (film commedia):

La separazione dei coniugi Rose si trasformerà in una vera e propria guerra senza prigionieri questa sera su Tv8. Io, fossi in voi, non perderei la visione della commedia “La guerra dei Roses”, ma attenzione: non dimenticate che si parla di un divorzio. Commedia divertente e drammatica al tempo stesso, dunque. Nel cast, Danny De Vito (che cura anche la regia del film), Kathleen Turner e Michael Douglas. Eccovi una piccola clip:

CANALE NOVE, ore 21:18 – “Infelici e contenti” (commedia all’italiana):

Poteva mancare una commedia all’italiana nella prima serata del digitale terrestre di questa sera? Ovviamente no. Neri Parenti firma la regia del film “Infelici e contenti” in onda stasera sul Canale Nove. Verrà raccontata la storia di Aldo (Renato Pozzetto) e Vittorio (Ezio Greggio), rispettivamente un ex pallanuotista che vive su una sedia a rotelle ed un ladruncolo da quattro soldi. Cosa combineranno i due?

Film consigliati in onda stasera sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il fantascientifico “Fallout”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il crime-movie “The Gunman” – con Sean Penn – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • la commedia “Sessomatto” – con Giancarlo Giannini – in onda alle 20:59 su Iris;
  • l’avventuroso “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il thriller “The Village”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • lo storico “Vatel” – con Gerard Depardieu – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Il mio cane Skip”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “Belle ma povere”, in onda alle 20:45 su Tv2000.

Buona visione tv e buon primo Agosto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmiche in Arena – La replica del concerto contro la violenza sulle donne, stasera su Canale 5
Prossimo articoloTemptation Island 2017: ecco come è andata a finire
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).