Stasera in Tv: Programmi e film in onda in prima serata | 12 luglio 2017

superquark ascolti stasera in tv

Cosa poter guardare stasera in tv? ‘Superquark‘ su Rai Uno, il film musicale ‘I love Radio Rock’ su Italia Uno o il film storico ‘Ironclad’ sul Canale Nove?

Nuova puntata di ‘SuperQuark‘ questa sera su Rai 1. Piero Angela è ansioso di farvi scoprire le innovazioni scientifiche ed angoli sconosciuti del nostro incredibile Pianeta Terra.

Bisogna stare attenti, però, a sfidare le forze della Natura: lo scoprirà a sue spese la cacciatrice di tornado protagonista dell’action-movie ‘Twister’, in onda stasera su Rete Quattro.

Jennifer Lopez, invece, farà fatica a riconoscere se stessa nella nuova puntata del telefilm ‘Shades of Blue‘.

Gli amanti del rock sceglieranno di sicuro la programmazione di Italia Uno, che propone la visione del film ‘I love Radio Rock’.

Film storico del 2011, invece, sul palinsesto del Canale Nove.

Let’s get started!

Programmazione tv di questa sera sul DTT

RAI UNO, ore 21:30 – “SuperQuark” (docu-programma tv):

Tecnologie estremamente avanzate e biodiversità nel territorio veneto. Questo e molto altro nel corso della nuova puntata dello storico docu-programma di Piero ed Alberto Angela.

Superquark

Il quarto episodio di “Occhio alla spia” dedicato alla trasgressione. Dai suricati indisciplinati ai pinguini ladri: anche gli animali a volte si comportano in malo modo.

Alcuni si cimentano addirittura in vere e proprie azioni criminali, e sarà proprio in questo mondo animale di crimini e castighi che le Creature Spia si addentreranno, spingendosi  laddove nessun umano oserebbe avventurarsi.

RAI DUE, ore 21:15 – “Squadra Speciale Cobra 11” (serie tv – Stag. 20 Ep. 13):

Squadra Speciale Cobra 11

È giorno di paga per i protagonisti della serie tvSquadra speciale Cobra 11′? Sta a voi scoprirlo non perdendo gli episodi in onda questa sera sul secondo canale Rai.

Anticipazioni delle trame dei due episodi:

Nell’episodio “Giorni di paga”, decide di consegnare personalmente il riscatto per liberare Hanna, sua nipote, che è stata rapita da due ambientalisti radicali, ma durante la consegna qualcosa va storto. La procuratrice Schrankmann è infuriata per il modo in cui è stata condotta l’operazione e sospetta che si tratti di un falso rapimento.

Nella puntata successiva, “Trucchi del mestiere”, Paul e Semir affiancano un collega dell’anticrimine nella caccia a Elena, ladra e borseggiatrice di altissimo livello. Quello che non sanno è che qualcun altro ha delle mire sulla donna. In “Goal” Kevin e Mehmet sono una coppia gay, entrambi giocatori della stessa squadra di calcio.

Kevin muore e dalle indagini emerge che aveva ricevuto delle minacce: un tizio avrebbe pubblicato un video compromettente che lo ritraeva con Mehmet se non avesse pilotato alcune partite.

RAI TRE, ore 21:20 – Speciale Chi l’ha visto?” (programma intrattenimento):

Quali argomenti, storie e drammi verranno affrontati questa sera nel corso della nuova puntata di “Chi l’ha visto?” (per giunta in edizione Speciale).

Protagoniste saranno tre storie, cavalli di battaglia della passata stagione, con indagini ancora aperte: Martina Rossi, Denis Bergamini, Angela Celentano.

Per la ragazza genovese volata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca i periti analizzano intercettazioni ambientali e traduzioni dei verbali dei primi interrogatori.

Per il calciatore del Cosenza, Bergamini, l’esame del corpo riesumato nei giorni scorsi potrà chiarire le cause delle morte. Celeste Ruiz: un tassello svelato nel mistero della piccola Angela. L’indagine riparte dal Monte Faito.

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “Twister” (action-movie):

La cacciatrice di tornado Jo Harding (Helen Hunt) ha un unico obiettivo: spedire un sofisticato strumento scientifico nella tromba di un tornado.

Al pari di suo marito, il metereologo Bill Harding (Bill Paxton), Jo spera di ricavare le informazioni necessarie per poter prevenire tali fenomeni e gli effetti disastrosi che gli stessi comportano.

Ma se credete che sarà un gioco da ragazzi, siete proprio fuori strada!

Eccovi il trailer del film (in lingua originale) in onda stasera su Rete Quattro:

CANALE CINQUE, ore 21:13 – “Shades of blue” (serie tv americana):

Cosa vorrà dire il titolo del nuovo episodio della serie tv Shades of Blue, ‘Non mi riconosco’? Harlee (Jennifer Lopez) inizia ad avere le prime crisi di coscienza per il lavoro che sta prestando di nascosto per l’FBI contro la sua squadra? C’è solo un modo per scoprirlo: non perdere la visione della nuova puntata in onda stasera.

Shades of blue Jennifer LopezPotrebbe interessarvi: Anticipazioni puntate ‘Shades of blue’ in onda il 12 luglio 2017

ITALIA UNO, ore 21:15 – “I love Radio Rock” (film musicale):

Emma Thompson, Bill Nighy e Philip Seymour Hoffman. C’è bisogno che scriva altro per invogliarvi a vedere il film ‘I love Radio Rock’, in onda stasera su Italia Uno?

Titolo ed attori parlano da sè! Ok, ok, una mini-trama: una nave di ‘pirati della musica’, al largo della Gran Bretagna, trasporta a bordo l’unica radio britannica (fuorilegge) che trasmette musica rock e pop nel lontano 1966.

Se non vi ho ancora convinti, sono sicura che il trailer lo farà al posto mio:

(continua a leggere sulla prossima pagina)

1
2
CONDIVIDI