Stasera in tv. I programmi ed i film in onda mercoledì 12 aprile 2017.

Doctor Foster

Secondo episodio della serie tv Doctor Foster su Rai Uno, il film d’azione Giustizia a tutti i costi su Rete Quattro ed il drammatico L’alba della libertà su Tv8. Questa sera vi ispirano più le serie tv o i film?

Mentre decidete per quale canale del digitale terreste optare, io vi riporto fedelmente la carrellata di programmi tv in onda stasera.

Note: Vi ricordo che la presente programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv sui canali Rai

RAI UNO:

Proseguono le indagini del “Doctor Foster” nell’omonima serie tv, in onda questa sera su Rai Uno alle 21:25. Gemma, infatti, scopre che suo marito non solo la tradisce, ma è addirittura sull’orlo di una bancarotta. Cos’altro può andare storto?

RAI DUE:

Risate come se non ci fosse un domani a “Made in Sud”, il programma d’intrattenimento condotto da Gigi D’Alessio. Se avete voglia di un po’ di sano divertimento, optate per la prima serata di Rai Due (ore 21:20).

RAI TRE:

Federica Sciarelli continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo con l’approfondimento di notizie di cronaca e sparizioni. Dove e quando? Su Rai Tre alle 21:15, nel corso dello storico programma “Chi l’ha visto?”.

Stasera in tv sui canali Mediaset.

RETE QUATTRO:

Pur sapendo che questa potrebbe essere la sua ultima missione, l’agente di polizia Gino Felino (Steven Seagal) è deciso ad uccidere Richie Madano, un criminale senza scrupoli (suo ex amico d’infanzia). Se le storie di onore, giustizia e vendetta vi sono sempre andate a genio, optate per il prime time di Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Giustizia a tutti i costi”.

CANALE CINQUE:

Giunge all’ultima puntata il reality show “L’isola dei famosi 2017”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque. Chi, secondo voi, merita la vittoria? E soprattutto: ci saranno dei colpi di scena? Sta a voi scoprirlo.

ITALIA UNO:

Oggi vi siete svegliati estremamente perfidi? Allora una puntata de “Le Iene Show” è proprio quello che vi ci vuole. Sintonizzatevi alle 21:10 su Italia Uno per non perdere i numerosi servizi in onda questa sera.

Stasera in tv sugli altri principali canali del digitale terrestre.

LA7:

Come ogni mercoledì, Gianluigi Paragone è pronto ad analizzare gli argomenti di cronaca e politica in vostra compagnia nel corso del programma “La Gabbia Open”. Se sentite il bisogno di placare la vostra sete d’informazione, optate per La7 alle 21:10.

TV8:

1966. Vigilia della guerra in Vietnam. L’aviatore statunitense Dieter Dengler (Christian Bale) viene imprigionato in un campo del Laos assieme ad altri compatrioti. Obiettivo? Fuggire! Questa la trama del film drammatico “L’alba della libertà”, in onda alle 21:15 su Tv8. Posso proseguire senza avervi mostrato l’avvincente trailer? Ovviamente no, eccolo!

CANALE NOVE:

Max Giusti conduce una nuova puntata del quiz show “Boom!”. Se questo genere di programmi vi intriga, sintonizzatevi alle 21:00 sul Canale Nove. Ne vedrete delle belle!

Film consigliati in onda questa sera:

  • l’adventure-movie “In the name of the King”, in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il crime-movie “Debito di sangue”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film d’azione “Agente 007 – Golden eye” – con Pierce Brosnan – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Saturno Contro”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come ogni sera, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 2017: la replica di Morgan a Maria De Filippi: “Io credo nella qualità e nella cultura, lei nella televisione spicciola e nel denaro”
Prossimo articoloProgrammi tv in onda nel pomeriggio di mercoledì 12 aprile 2017.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).