Stasera in tv. I programmi ed i film in onda martedì 28 marzo 2017

isola

Pronti per una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda sul digitale terrestre? Se la risposta è sì​, continuate a leggere.

Vi ricordo, però, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Nuova sfida calcistica nel prime time della rete ammiraglia della Rai. Alle 20:30, infatti, Rai Uno manderà in onda l’amichevole “Olanda – Italia”.

L’ingresso di una giovane donna nella famiglia del futuro sposo può rivelarsi un vero inferno se ad accoglierla c’è una suocera un po’.. difficile! Rai Due, a tal proposito, manda in onda alle 21:05 la commedia “Quel mostro di suocera”, con Diane Keaton e Jennifer Lopez.

Eccovi un piccolo assaggio del film:

Bianca Berlinguer, invece, condurrà il programma “#CartaBianca” su Rai Tre questa sera alle 21:15.

Mediaset:

Carlo Verdone vestirà i panni di Padre Carlo nel film “Io, loro e Lara”. La commedia verrà trasmessa questa sera alle 21:15 su Rete Quattro.

Nuovo appuntamento con i naufraghi de “L’Isola dei famosi 2017” questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

Dopo otto lunghi anni, l’eroe mascherato di Gotham City fa il suo ritorno a casa. Sintonizzatevi alle 21:10 su Italia Uno per vedere il thriller “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Attualità nel prime time di La7: alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “DiMartedì”.

Il giudice Pierre Michel, trasferitosi a Marsiglia con moglie e figli, è deciso a combattere la mafia del luogo ed a far cadere il padrino marsigliese Gaètan Zampa. Questa la trama del thriller “French Connection”, in onda alle 21:20 su Tv8.

Samuel L. Jackson e Kevin Spacey, invece, vi attendono questa sera alle 21:20 sul Canale Nove nel corso del film d’azione “Il Negoziatore”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’action-movie “Tombstone”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il drammatico “La casa degli spiriti”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • L’adventure-movie “Indiana Jones ed il tempio maledetto”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico “William e Catherine: a royal romance”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in TV: il film da vedere stasera 28 marzo: Il negoziatore
Prossimo articoloAscolti TV 27 marzo: Il Commissario Montalbano vs Il grande Match. Ecco chi Vince
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).