Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 7 marzo 2017.

Raz Degan

Buongiorno! Pronti per iniziare una nuova giornata?

Indipendentemente dalla vostra risposta, io vi riporto la programmazione in onda stasera sul digitale terrestre per concludere in bellezza la giornata.

Vi ricordo, però, che potrebbero essere applicate delle variazioni improvvise alla programmazione.

Rai:

Quali legami di sangue emergeranno nel corso della nuova puntata della fiction “Un passo dal cielo 4”? Vi basterà guardare Rai Uno alle 21:25.

Su Rai Due, invece, verrà trasmesso alle 21:20 lo show “Boss in incognito”.

Bianca Berlinguer vi attende alle 21:15 su Rai Tre con una nuova puntata di “#Carta bianca”.

Mediaset:

La Champions League torna in tv su Rete Quattro alle 20:35. A sfidarsi sul  campo di calcio, le squadre “Arsenal – Bayern Monaco”.

Alessia Marcuzzi è pronta a farvi ‘naufragare’ in compagnia dei concorrenti de “L’Isola dei famosi 2017”, in onda stasera alle 21:10 su Canale Cinque.

L’eroina della tv torna questa sera su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà proposta la visione della serie tv “Supergirl”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Quali notizie di cronaca andranno in onda stasera nel corso del programma di attualità “DiMartedì”? Scopritelo sintonizzandovi alle 21:10 su La7.

Vi state chiedendo cos’abbia a che fare il diavolo con le motociclette? Due semplici parole: “Ghost Rider”. L’omonimo film che Nicholas Cage verrà trasmesso su Tv8 alle 21:15.

Se una commedia con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio è proprio quel che vi ci vuole, optate per il prime time di Canale Nove. Alle 21:20, infatti, andrà in onda il film “Le comiche 2”.

Altri film in onda stasera sul digitale terrestre:

  • L’adventure-movie “I tre moschettieri”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • Il western “Il texano dagli occhi di ghiaccio”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il drammatico “Nuovo cinema paradiso”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • Il crime-movie “Diario di uno scandalo”, in onda alle 21:25 su Rai Movie;
  • Il drammatico “Hurricane – Il grido dell’innocenza”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDayane Mello: “Non sono innamorata di Bettarini e non so se lo sarò mai” – Cosa risponde il Betta?
Prossimo articoloChe fine ha fatto Nellie Oleson de “La Casa nella Prateria”? Ecco com’è adesso e cosa fa…
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).