Stasera in tv – I programmi ed i film in onda il 3 giugno sera | Programmi tv

champions

Cosa vedremo stasera in tv? Commedia esilarante su ‘Rai Uno’, grande classico della cinematografia italiana su ‘Rete Quattro’ o un film per tutta la famiglia su ‘Italia Uno’? A voi la scelta: vi basta continuare a leggere questo articolo.

RAI UNO:

Il dott. Alberto Santini (Riccardo Rossi) è un vero e proprio disastro, sia nel lavoro che nella vita. La sua vita grigia e monotona, tuttavia, verrà stravolta dall’arrivo inaspettato di una figlia, bella e intelligente. Come si comporterà l’ordinario Alberto? Scopritelo sintonizzandovi su Rai Uno alle 21:25 e non perdete la visione della commedia “La prima volta di mia figlia”, di cui vi mostro il trailer.

RAI DUE:

Un’insegnante di letteratura seducente viene assunta in un liceo di Los Angeles nel film “Bella e Letale”. Ma i suoi giochi di seduzione si riveleranno un’arma a doppio taglio? Scopritelo optando per questo thriller in onda alle 21:05 su Rai Due.

RAI TRE:

A.A.A. Cercasi brillante investigratrice per investigare sul furto di un quadro di Monet in un museo. Se credete che il ladro sia un uomo comune, vi sbagliate di grosso! Non perdete la visione del thriller “Gioco a Due”, con Pierce Brosnan e Rene Russo. Il predetto film verrà trasmesso alle 21:20 su Rai Tre.

Mediaset

RETE QUATTRO:

La ricca contessa Alexandroff (Sophia Loren) decide di fuggire dalla sua terra natìa per approdare negli Stati Uniti. Come? Imbarcandosi clandestinamente su una nave. Ad aiutarla, il ricco diplomatico americano Ogden Mears (Marlon Brando). Se i grandi classici del cinema vi affascinano, allora non potete che optare per questa commedia del 1963 “La contessa di Hong Kong”, in  onda alle 21:15 su Rete Quattro. Eccovi una clip del film:

CANALE CINQUE

Per quelli che “nelle mie vene scorre sangue bianco-nero!”, inutile dirvi che stasera verrà trasmessa su Canale Cinque la finale di Champions League “Juventus vs Real Madrid”. Ore 20:25, mi raccomando!

ITALIA UNO:

I vostri figli impazziranno per il film in onda alle 20:15 su Italia Uno. Mi riferisco a “L’incredibile storia di Winter il delfino”. Un film emozionante che narra la storia di un delfino rimasto impigliato in una trappola per granchi. La sua vita è nelle mani dei medici del Clearwater Marine Hospital. Un biologo marino, un medico esperto di protesi ed un ragazzo di nome Sawyer potranno dar vita ad un miracolo? Non vi resta che guardare questo film per scoprirlo!

Altri film del digitale terrestre

LA7:

Tornano le avventure (o per meglio dire: i casi) de “L’Ispettore Barnaby” su La7. Se siete curiosi di seguire il nuovo episodio dell’omonima serie tv, optate per il prime time del settimo canale del digitale terrestre (ore 21:10).

TV8:

Com’è possibile che un videogioco sfrutti bambini in carne ed ossa come giocatori? Questa è la domanda che si pone un ragazzo nel film drammatico “Labyrinthus”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Trasposizione televisiva del celebre romanzo di Agatha Christie “10 piccoli indiani”, in onda stasera alle 21:15 sul Canale Nove. Sicuri di volerlo perdere?

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • il thriller “3 days to kill” – con Kevin Costner ed Amber Heard – in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • il crime-movie “Delitto sotto il sole” – con Peter Ustinov  e Maggie Smith – in onda alle 21:07 su Iris;
  • l’adventure-movie “Il vento ed il leone” – con Sean Connery – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il romantico “L’amant magnifique”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’indimenticabile American Gigolo” – con Richard Gere – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • lo storico “Anna dei mille giorni” – con Richard Burton e Geneviève Bujold – in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione e buona serata dalla vostra Super Guida Tv di fiducia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv del pomeriggio di oggi, sabato 3 giugno 2017
Prossimo articoloBeautiful puntate italiane dal 5 giugno 2017: gli intrighi di Ridge
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).