Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 26 marzo 2017.

Buongiorno e buona domenica a tutti voi, amici della Super Guida!

Non perdete la ricca carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo, però, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) continua a barcamenarsi tra i problemi degli inquilini (e non solo..!) del Convento di Modena. Per scoprire come riuscirà a cavarsela anche oggi, sintonizzatevi alle 21:30 su Rai Uno per vedere la nuova puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 3″.

Immancabile l’appuntamento con il crimine su Rai Due, che alle 21:05 manda in onda la serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”.

Rai Tre, dal canto suo, si prepara ad offrirvi un’altra serata di puro intrattenimento in compagnia di Fabio Fazio e dei suoi numerosi ospiti. Quando? Alle 21:30 nel corso del programma di attualità “Che (fuori) tempo che fa”.

Mediaset:

Nuova settimana, nuovo capitolo della saga incentrata su Jason Bourne (Matt Damon). Rete Quattro trasmette alle 21:30 l’action-movie “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo”.

Canale Cinque propone una serata di sole donne nel corso del suo prime time. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il concerto intitolato “Amiche in Arena”. Protagonista di questa serata Loredana Bertè.

Di tutt’altro genere, invece, l’intrattenimento offerto da Italia Uno, dove alle 21:20 verranno trasmesse le inchieste de “Le Iene”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Luca Telese, come ogni settimana, vi attende alle 21:30 su La7. Pourquoi? Per approfondire temi di cronaca, politica e molto altro nel corso del programma “Bianco e Nero – Cronache italiane”.

Lo sport primeggia nella prima serata di Tv8. Alle 21:35, infatti, andrà in onda il “Moto2 Gara: GP Qatar”.

Antonino Cannavacciuolo, invece, entrerà in una delle “Cucine da incubo” italiane. Una nuova puntata dell’omonimo programma, infatti, verrà trasmessa sul Canale Nove alle 21:15.

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:

  • la commedia (o thriller?) “Home sweet Hell”, in onda alle 21.15 su Rai 4;
  • il dramamtico “Philomena”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Mai dire mai”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film erotico “La Chiave”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “C’era una volta a New York”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Big Daddy – Un papà speciale”, in onda alle 21:05 su La7d;
  • il drammatico ma incantevole “Patch Adams”, in onda alle 21:10 su La5, di cui non posso non mostrarvi il trailer:

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole Super Guida Tv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne Trono Classico, Gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge appassionati in esterna
Prossimo articoloVerissimo, puntata di sabato 25 marzo 2017: Giuliano Peparini ospite nel salotto di Silvia Toffanin
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).