Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 20 marzo 2017

montalbano

Buongiorno, amici della Super Guida Tv! Iniziamo una nuova settimana con una nuova carrellata di programmi tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

La rete ammiraglia di Viale Mazzini ci offre una serata in compagnia del buon vecchio Montalbano. Alle 21:25, infatti, Rai Uno ritrasmetterà l’episodio ‘Piramide di fango’ de Il Commissario Montalbano“.

Tornano in tv le avventure del geniale miliardario Tony Stark. Rai Due propone, alle 21:20, la visione dell’action-movie “Iron man 3”.

Eccovi il trailer:

La vita di Jim Grant (Robert Redford), tranquillo padre ed avvocato, rischia di andare in frantumi nel thriller “La regola del silenzio”. se siete interessati alla visione di questo film, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Mentre Rete Quattro trasmette, alle 21:15, una nuova puntata del programma di attualità “Quinta Colonna”, gli altri due canali del biscione ci propongono due ottimi film.

Canale Cinque manda in onda alle 21:10 il crime-movie Run all night – Una notte per sopravvivere“.

Italia Uno, invece, propone, alle 21:00, la visione della commedia Tre uomini ed una gamba“.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Divertimento garantito nel prime time di La7: i giudici ed i concorrenti di Eccezionale veramente 3” vi attendono alle 21:10 per una serata all’insegna della comicità.

Due sorelle, due mondi completamente differenti: Maggie e Rose sono le protagoniste della commedia “In her shoes – Se fossi lei”, in onda stasera alle 21:20 su Tv8.

Chef Rubio approda in Calabria nella nuova puntata di “Unti e bisunti”, il programma in onda alle 21:20 sul Canale Nove.

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:

  • La commedia d’azione “Quella sporca dozzina”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il western “La resa dei conti”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il thriller “Fatal Acquittal”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • L’adventure-movie “Wake of Death”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il film di fantascienza “Universal soldiers: the return”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico “Il giudice ragazzino”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • La commedia “Matrimonio impossibile”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEdicola Fiore – dal 20 marzo 2017, su Tv8, alle 8:00 dal lunedì al venerdì
Prossimo articoloOlimpiadi della tv: Gemma Galgani ri-scrive a Giorgio Manetti
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).