Stasera in tv – I programmi ed i film in onda il 2 giugno 2017 sera | Programmi tv

selfie

Cosa vedremo stasera in tv? Film romantico su Rai Uno, crime-movie su Rete Quattro o un film drammatico su ‘La7’? Ecco la vasta scelta di programmi tv che avrete stasera a disposizione. Non ci credete? Leggete per credere!

RAI UNO:

Film struggente e molto profondo quello gentilmente offertoci da Rai Uno stasera alle 21:25. Verrà narrata la storia di due novelli sposini che rimangono coinvolti in un incidente stradale, con conseguente perdita totale di memoria da parte di lei.

Riuscirà il suo compagno a farla reinnamorare di sè? Scopritelo guardando il film “La memoria del cuore”con Rachel McAdams e Channing Tatum.

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Un documentario sulla tragedia di Rigopiano: ecco, in soldoni, la trama del programma “C’è qualcuno? La tragedia di Rigopiano”, in onda stasera alle 21:05 su Rai Due. Il documentario scritto da Michele Santoro e realizzato interamente con filmati originali dei Vigili del fuoco girati con i loro mezzi – dalle piccole telecamerine GoPro montate sui caschi da soccorso alle riprese immediate con i telefonini e alle telecamere vere e proprie – durante i soccorsi all’Hotel Rigopiano di Farindola nel gennaio scorso.

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, dal canto suo, propone – in prima tv assoluta – il film “Veloce come il vento”, con Stefano Accorsi nei panni di Loris De Martino. Se siete curiosi di vedere il trailer del film, cliccate QUI.

RETE QUATTRO:

Intrighi internazionali nel corso del film ad alta tensione “High crimes – Crimini di Stato”. Se non volete perdere questo avvincente film con Ashley Judd e Morgan Freeman, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro. Trailer? Eccolo:

CANALE CINQUE:

Cosa ci proporrà questa sera Simona Ventura per intrattenerci? Per scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:10) e guardate la nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”.

Secondo le anticipazioni di Selfie la Vamp Tina Cipollari sarà protagonista in puntata con una sua sfuriata e abbandonerà lo studio di Selfie.

ITALIA UNO:

Quanto ci mettono, secondo voi, dei pirati ad assaltare una petroliera? L’action-movie “22 minutes” potrebbe suggerirvi la risposta… Scegliete Italia Uno alle 21:20 per lasciarvi travolgere da questo film.

Stasera in TV: Gli altri canali

LA7:

È il turno di un grande classico della cinematografia italiana. La7 è lieta di trasmettere, stasera alle 21:10, il film d’avventura “La grande fuga”, con Steve McQueen e Charles Bronson.

TV8:

La tensione si taglia con un coltello nelle cucine di “Hell’s Kitchen Italia”. Non dimenticate che questo programma andrà in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Imperdibile, come sempre, la nuova puntata del programma di satira “Fratelli di Crozza”. Non vi ricordate a che ora verrà trasmesso sul Canale Nove? È presto detto: alle 21:15.

Film consigliati stasera in tv:

  • il western “Quattro tocchi di campana” – con Kirk Douglas – in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • l’adventure-movie “Interceptor – Il guerriero della strada” – con Mel Gibson – in onda alle 21:08 su Iris;
  • la commedia “Killers”  – con Katherine Heigl e Ashton Kutcher – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Good day for it”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Valérie – Diario di una ninfomane”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Beauty shop”, in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • il film di guerra “Il Generale della Rovere”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “Il club degli imperatori”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene: dopo questa ricca carrellata di film, non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi TV del pomeriggio di oggi venerdì 2 giugno 2017
Prossimo articolo“Tenetevi Forte”, è tornato Marco Carta
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).