Stasera in tv – I programmi ed i film in onda il 2 giugno 2017 sera | Programmi tv

selfie

Cosa vedremo stasera in tv? Film romantico su Rai Uno, crime-movie su Rete Quattro o un film drammatico su ‘La7’? Ecco la vasta scelta di programmi tv che avrete stasera a disposizione. Non ci credete? Leggete per credere!

RAI UNO:

Film struggente e molto profondo quello gentilmente offertoci da Rai Uno stasera alle 21:25. Verrà narrata la storia di due novelli sposini che rimangono coinvolti in un incidente stradale, con conseguente perdita totale di memoria da parte di lei.

Riuscirà il suo compagno a farla reinnamorare di sè? Scopritelo guardando il film “La memoria del cuore”con Rachel McAdams e Channing Tatum.

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Un documentario sulla tragedia di Rigopiano: ecco, in soldoni, la trama del programma “C’è qualcuno? La tragedia di Rigopiano”, in onda stasera alle 21:05 su Rai Due. Il documentario scritto da Michele Santoro e realizzato interamente con filmati originali dei Vigili del fuoco girati con i loro mezzi – dalle piccole telecamerine GoPro montate sui caschi da soccorso alle riprese immediate con i telefonini e alle telecamere vere e proprie – durante i soccorsi all’Hotel Rigopiano di Farindola nel gennaio scorso.

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, dal canto suo, propone – in prima tv assoluta – il film “Veloce come il vento”, con Stefano Accorsi nei panni di Loris De Martino. Se siete curiosi di vedere il trailer del film, cliccate QUI.

RETE QUATTRO:

Intrighi internazionali nel corso del film ad alta tensione “High crimes – Crimini di Stato”. Se non volete perdere questo avvincente film con Ashley Judd e Morgan Freeman, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro. Trailer? Eccolo:

CANALE CINQUE:

Cosa ci proporrà questa sera Simona Ventura per intrattenerci? Per scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (ore 21:10) e guardate la nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”.

Secondo le anticipazioni di Selfie la Vamp Tina Cipollari sarà protagonista in puntata con una sua sfuriata e abbandonerà lo studio di Selfie.

ITALIA UNO:

Quanto ci mettono, secondo voi, dei pirati ad assaltare una petroliera? L’action-movie “22 minutes” potrebbe suggerirvi la risposta… Scegliete Italia Uno alle 21:20 per lasciarvi travolgere da questo film.

Stasera in TV: Gli altri canali

LA7:

È il turno di un grande classico della cinematografia italiana. La7 è lieta di trasmettere, stasera alle 21:10, il film d’avventura “La grande fuga”, con Steve McQueen e Charles Bronson.

TV8:

La tensione si taglia con un coltello nelle cucine di “Hell’s Kitchen Italia”. Non dimenticate che questo programma andrà in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

Imperdibile, come sempre, la nuova puntata del programma di satira “Fratelli di Crozza”. Non vi ricordate a che ora verrà trasmesso sul Canale Nove? È presto detto: alle 21:15.

Film consigliati stasera in tv:

  • il western “Quattro tocchi di campana” – con Kirk Douglas – in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • l’adventure-movie “Interceptor – Il guerriero della strada” – con Mel Gibson – in onda alle 21:08 su Iris;
  • la commedia “Killers”  – con Katherine Heigl e Ashton Kutcher – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Good day for it”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Valérie – Diario di una ninfomane”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Beauty shop”, in onda alle 21:15 su Paramount channel;
  • il film di guerra “Il Generale della Rovere”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “Il club degli imperatori”, in onda alle 21:10 su La5.

Bene: dopo questa ricca carrellata di film, non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI