Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 19 marzo 2017

posta per te

Buongiorno a tutti! Nell’augurare una buona festa a tutti i papà d’Italia (ed un buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Giuseppe), vi riporto la carrellata di programmi e film in onda questa sera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la seguente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Si focalizzerà sui numeri la puntata di questa sera della fiction “Che Dio ci aiuti“, in onda alle 21:30 su Rai Uno.

Una bella crime-session non può mancare nel prime time di Rai Due. Alle 21:00, infatti, verrà trasmessa la serie tv “NCIS: Unità Anticrimine“.

Inutile dirvi che Fabio Fazio vi aspetta questa sera su Rai Tre in compagnia di numerosi ospiti. Alle 21:30, infatti, andrà in onda una nuova puntata del programma “Che tempo che fa”.

Mediaset:

Il destino torna a bussare alla porta di Jason Bourne, protagonista del film “The Bourne Supremacy“. L’action-movie verrà trasmesso questa sera alle 21:30 su Rete 4.

Alle 21:10, invece, Canale 5 trasmetterà il programma “C’è posta per te – Il meglio di..”.

Quali tematiche verranno affrontate questa sera nelle inchieste de “Le Iene“? Scopriamolo sintonizzandoci alle 21:20 su Italia 1.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Luca Telese condurrà il programma di attualità “Bianco e nero“, in onda questa sera alle 21:30 su La7.

Antonino Cannavacciuolo continua a risollevare le sorti di una tra le tante “Cucine da incubo“. Per seguire le sue acrobazie, optate per il canale TV8 questa sera alle 21:15.

L’orgogliosa e fiera Sarah Ashley (Nicole Kidman) si reca in Australia per raggiungere il marito, ma scopre che quest’ultimo è stato assassinato. Anziché tornare subito in patria, decide di occuparsi della tenuta di Faraway Downs con l’aiuto del mandriano Drover (Hugh Jackman). Questa la trama del film romantico “Australia”, in onda questa sera alle 21:15 sul Canale Nove.

Eccovi il trailer:

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  •  la commedia “Le mie grosse grasse vacanze greche“, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • Il film di fantascienza “Gravity“, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il film di spionaggio “Agente 007 una cascata di diamanti“, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • L’action movie “Il ponte del Dragone“, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il film horror “Intervista col vampiro“, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • La commedia “Spanglish“, in onda alle 21:05 su La7d;
  • Il romantico “Amori e incantesimi“, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuesto nostro amore, due famiglie particolarmente diverse tra loro
Prossimo articoloLory Del Santo – Il suo nuovo progetto: una figlia a 60 anni col suo Marco
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).