Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 18 marzo 2017.

Le Olimpiadi della tv

Buon sabato e buon weekend, amici della Super Guida Tv! Quali sono i vostri programmi per i fine settimana? Per darvi la possibilità di scegliere l’opzione migliore, vi riporto la carrellata di programmi tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Pronti ad una nuova serata all’insegna del ballo? Se sì, sappiate che Rai Uno trasmette alle 20:35 una nuova puntata di “Ballando con le stelle”.

Il crimine non può mancare nel prime time dei canali Rai. Alle 21:05, infatti, andrà in onda su Rai Due un nuovo episodio di “NCIS: Los Angeles”.

Rai Tre, dal canto suo, propone alle 21:15 il programma di attualità “Presa diretta – Ciao maschio”.

Mediaset:

Una bambina scomparsa per quattordici lunghi anni viene finalmente ritrovata. La madre, tuttavia, nutre forti dubbi circa la vera identità della figlia… Rete Quattro propone alle 21:15 la visione del thriller “Doppio inganno”.

Evento insolito, invece, ce lo propone il prime time di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma di intrattenimento dal titolo “Le Olimpiadi di Uomini e Donne”.

I film d’animazione vi rallegrano sempre la serata? Allora non potete proprio perdere la visione della commedia “I pinguini di Madagascar”, in onda alle 21:10 su Italia Uno. 

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovi entusiasmanti casi per “L’Ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10 su La7.

I passeggeri di un volo di linea vivranno un incubo indicibile quando, a seguito di una turbolenza, una donna presente a bordo perderà la vita. Questa la trama del film horror “Volo 7500”, in onda alle 21:20 su Tv8.

Commedia italiana del 1992 di Lina Wertmuller con Paolo Villaggio, tratta dal best seller di Marcello D’Orta. “Io speriamo che me la cavo” ci farà tornare un po’ bambini. Per chi non volesse perderne la visione, si sintonizzasse alle 21:15 sul Canale Nove.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Double Team – Gioco di squadra”, in onda alle 21.20 su Rai 4;
  • la commedia “La moglie in bianco… l’amante al pepe”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’adventure-movie “The Core”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico film di guerra “Scandalo”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico e romantico “Urban Cowboy”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “La guerra dei Roses”, in onda alle 21.30 su La7d.

Buona visione e buona serata da tutto lo staff della vostra “amichevole Super Guida Tv di quartiere”.

CONDIVIDI
Articolo precedentePequenos Gigante trasloca da Canale 5 a Real Time, senza Belen Rodriguez alla conduzione
Prossimo articoloMaria De Filippi, “polemica” contro la Rai nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).