Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 14 marzo 2017

made in sud

Ben trovati, amici della super guida! Eccomi pronta con una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Che importanza rivestirà la puntata della fiction “Un passo dal cielo 4″, in onda stasera ed intitolata ‘La scelta’? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

Gigi D’Alessio vi aspetta questa sera su Rai Due per allietarvi con la comicità di “Made in Sud”, in onda alle 21:20.

Rai Tre, invece, manda in onda alle 21:15 il programma di attualità e politica “#Carta bianca”.

Mediaset:

Gli ottavi di ritorno della Uefa Champions League monopolizzano la prima serata di Rete Quattro. Alle 20:35, infatti, verrà trasmessa la partita di calcio che vedrà sfidarsi Leicester vs Siviglia.

Quali avventure selvagge vivranno i protagonisti de “L’Isola dei Famosi 2017”? Vi basterà sintonizzarvi alle 21:10 su Canale Cinque per saperlo.

Christian Bale è l’eroe mascherato nel film d’azione “Batman Begins”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno. Nel cast anche Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman e Katie Holmes.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Giovanni Floris ed i suoi ospiti vi attendono su La7 alle 21:10 per una nuova puntata del programma di attualità “DiMartedì”.

La seconda Guerra Mondiale vista attraverso gli occhi di un bambino. Questo è “Little Boy”, il film drammatico in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

Un thriller al cardiopalma, invece, verrà trasmesso alle 21:20 sul Canale Nove. Sto parlando di “Trappola sulle montagne rocciose”, con Steven Seagal.

Altri film in onda staser sui principali canali del digitale terrestre:

  • L’horror “Dracula di Bram Stoker”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • Il drammatico “Aldo Moro – Il presidente”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il thriller “L’Immortale”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il crime-movie “Uomini che odiano le donne”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • Il drammatico “Coach Carter”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il drammatico “Un amore di nonna”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti TV 13 marzo 2017. Vince ancora Montalbano, seppur in replica.
Prossimo articolo“Rai24”, la scommessa della Rai sul web
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).