Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 12 marzo 2017

Amore, pensaci tu

Buongiorno! Eccoci giunti alla seconda domenica di marzo. Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere e vi riporto la carrellata di programmi tv in onda stasera sul digitale terrestre.

Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Quali inconvenienti dovrà affrontare Suor Angela questa sera nel corso della nuova puntata del telefilm “Che Dio ci aiuti”? Optate per il prime time di Rai Uno (ore 21:30) e lo scoprirete.

Il crimine non delude mai nella prima serata di Rai Due. Alle ore 21:00, infatti, verrà trasmesso il nuovo episodio di “NCIS – Unità anticrimine“.

Inutile elencare l’interminabile lista di ospiti presenti questa sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa“. Vi basta sintonizzarvi su Rai Tre alle 21:30 per trascorrere una piacevole serata in loro compagnia.

Mediaset.

Chi è quell’uomo moribondo che, salvato da una morte certa in mare, ha perso la memoria ma parla innumerevoli lingue? Il film di spionaggio “The Bourne Identity” darà risposta a questa domanda. Basterà optare per il canale Mediaset di Rete Quattro alle 21:15.

Eccovi una clip del film:

Andrà in onda stasera la nuova puntata della serie tv “Amore pensaci tu“, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Sempre più irriverenti gli inviati de “Le Iene“, il cui show verrà trasmesso questa sera su Italia Uno alle 21:20.

La7, Tv8 e Canale Nove.

Su quali vicende focalizzerà l’attenzione Luca Telese, conduttore del programma “Bianco e nero – Cronache italiane“? Scegliete La7 alle 21:30 per scoprirlo.

Una delle “Cucine da incubo” in cui approderà questa sera lo chef Antonino Cannavacciuolo si trova vicino Bergamo. Per scoprire cosa combinerà lo chef partenopeo, optate per il canale TV8 alle 21:15.

Il Canale Nove sceglie un film d’azione per la sua prima serata. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso “Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie“.

Altri film in onda stasera su i principali canali del digitale terrestre:

  •  la commedia “Sex tape – finiti in rete“, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • Il drammatico “Lavorare con lentezza“, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il film di spionaggio “Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà“, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il thriller “Legittima difesa – While she was out“, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • La commedia “Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi“, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • La commedia “È nata una star?”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in Tv: Il film consigliato del 12 marzo | E’ nata una star?
Prossimo articoloIl commissario Manara, le repliche su RAI
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).