Stasera in tv. I programmi ed i film in onda 11 marzo 2017 | Guida TV | Oggi in TV

posta per te

Buon sabato e buon weekend, amici! Dopo aver letto la carrellata di programmi in onda stasera sul digitale terrestre, esclamerete di sicuro: “Piatto ricco mi ci ficco!”.

Vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Milly Carlucci e Paolo Belli sono pronti a condurre una nuova puntata di “Ballando con le stelle”, in onda alle 20:35 su Rai Uno.

Il contrabbando, invece, sarà il punto focale della puntata di “NCIS: Los Angeles”, trasmessa da Rai Due questa sera alle 21:05.

Quali argomenti di cronaca e politica verranno approfonditi nel corso del programma di attualità “Presa Diretta”? Sintonizzatevi su Rai Tre alle 21:15 e lo scoprirete.

Mediaset:

Nuovo action-movie in compagnia di Steven Seagal su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà proposta la visione di “Nico”.

Storie drammatiche e/o romantiche verranno raccontate nel corso del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”. Optate per il prime time di Canale Cinque (alle 21:10) se volete seguirle.

Dopo il successo ottenuto con la messa in onda del film d’animazione MadagascarItalia Uno ne propone il sequel. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Madagascar 2”. Riusciranno i nostri quattro amici a tornare a New York?

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Il conflitto tra gli Hick e gli Hammond si aggrava ulteriormente alla notizia della morte del capofamiglia di quest’ultima famiglia. Come interverrà l’“Ispettore Barnaby”? Basta sintonizzarsi alle 21:10 su La7 per scoprirlo.

La scoperta dell’indole violenta e psicopatica del marito indurranno una donna a a fuggire con i suoi due figli per sopravvivere. Questa la trama del thriller “Ticket Out”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Quando il lavoro rischia di mischiarsi al piacere ed a una storia d’amore, non può derivarne nulla di buono.. ..soprattutto se il lavoro consiste nel portare a segno un colpo miliardario in una banca blindata. Canale Nove stuzzica i telespettatori mandando in onda alle 21:15 l’action-movie “Entrapment”, con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • il crime-movie “La rapina perfetta”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il thriller “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”, in onda alle 21:10 su Iris;
  • il drammatico “127 ore”, in onda alle 21:25 su Rai Movie;
  • l’horror “Dal tramonto all’alba”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Centochiodi”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • l’action-movie “Un detective.. particolare”, in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteROSY ABATE – La serie rimandata: ecco quando andrà in onda
Prossimo articoloCristina Donadio (Scianel di Gomorra 2) al cinema dal 16 marzo 2017 con “aeffetto Domino”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).