Stasera in tv. I programmi ed i film in onda 11 marzo 2017 | Guida TV | Oggi in TV

posta per te

Buon sabato e buon weekend, amici! Dopo aver letto la carrellata di programmi in onda stasera sul digitale terrestre, esclamerete di sicuro: “Piatto ricco mi ci ficco!”.

Vi ricordo, come sempre, che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Milly Carlucci e Paolo Belli sono pronti a condurre una nuova puntata di “Ballando con le stelle”, in onda alle 20:35 su Rai Uno.

Il contrabbando, invece, sarà il punto focale della puntata di “NCIS: Los Angeles”, trasmessa da Rai Due questa sera alle 21:05.

Quali argomenti di cronaca e politica verranno approfonditi nel corso del programma di attualità “Presa Diretta”? Sintonizzatevi su Rai Tre alle 21:15 e lo scoprirete.

Mediaset:

Nuovo action-movie in compagnia di Steven Seagal su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà proposta la visione di “Nico”.

Storie drammatiche e/o romantiche verranno raccontate nel corso del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”. Optate per il prime time di Canale Cinque (alle 21:10) se volete seguirle.

Dopo il successo ottenuto con la messa in onda del film d’animazione MadagascarItalia Uno ne propone il sequel. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Madagascar 2”. Riusciranno i nostri quattro amici a tornare a New York?

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Il conflitto tra gli Hick e gli Hammond si aggrava ulteriormente alla notizia della morte del capofamiglia di quest’ultima famiglia. Come interverrà l’“Ispettore Barnaby”? Basta sintonizzarsi alle 21:10 su La7 per scoprirlo.

La scoperta dell’indole violenta e psicopatica del marito indurranno una donna a a fuggire con i suoi due figli per sopravvivere. Questa la trama del thriller “Ticket Out”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Quando il lavoro rischia di mischiarsi al piacere ed a una storia d’amore, non può derivarne nulla di buono.. ..soprattutto se il lavoro consiste nel portare a segno un colpo miliardario in una banca blindata. Canale Nove stuzzica i telespettatori mandando in onda alle 21:15 l’action-movie “Entrapment”, con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:

  • il crime-movie “La rapina perfetta”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il thriller “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”, in onda alle 21:10 su Iris;
  • il drammatico “127 ore”, in onda alle 21:25 su Rai Movie;
  • l’horror “Dal tramonto all’alba”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Centochiodi”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • l’action-movie “Un detective.. particolare”, in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI