Stasera in tv. Programmazione tv del 25 febbraio 2017

posta per te

Buon sabato a tutti! Non mi perdo in chiacchiere e passo subito ad esporvi la carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo, come sempre, che la programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Nel prime time del sabato sera di Rai Uno scendono in pista i ballerini ed i concorrenti di “Ballando con le stelle 2017″. Per non perdere la prima puntata di questo talent show, sintonizzatevi alle 20:35 del canale principale della Rai.

Il crimine torna ad intrigarci questa sera su Rai Due. Alle 21:05, infatti, andrà in onda un nuovo episodio di “Law and Order: Los Angeles”.

E’ assurdo come gente innocente possa finire dietro le sbarre senza un motivo preciso. Alberto Matano intende raccontarci le storie di altre due persone ingiustamente accusate e/o incarcerate. Optate per la prima serata di Rai Tre (alle 21:30) per seguire il programma “Sono innocente”.

Mediaset:

Se la risata di Eddy Murphy vi fa letteralmente morire dal ridere, scegliete la visione del film “Beverly Hill Cop II”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

Le storie drammatiche ma anche i momenti felici di coppie e/o famiglie vi attendono questa sera su Canale Cinque nel corso del programma “C’è posta per te”. Maria De Filippi, infatti, vi attende sul predetto canale alle 21:10.

Giunge al quarto capitolo la saga del film di animazione “L’era glaciale”. Alle 21:25, infatti, Italia Uno trasmetterà “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Immancabili le avventure de “L’Ispettore Barnaby”, in onda questa sera alle 21:10 su La7. Quali casi risolverà staser l’ispettore?

Tv8, dal canto suo, manderà in onda alle 21:15 ed in prima tv il thriller “Desiderio oscuro”.

Steven Seagal sarà, invece, il protagonista del film d’azione “Trappola in alto mare”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:
  • il thriller “La isla minima”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • la commedia “Com’è dura l’avventura” – con P. Villaggio e L. Banfi – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film romantico e storico “Giovani aquile” – con James Franco – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il musicale “Moulin Rouge” – con N. Kidman e E. McGregor – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Viaggio in Inghilterra”, in onda alle 21:30 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 25 febbraio – Moulin Rouge!
Prossimo articoloIsola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra abbandonata dal fidanzato Dario!!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).