Stasera in tv. Programmazione tv del 25 febbraio 2017

posta per te

Buon sabato a tutti! Non mi perdo in chiacchiere e passo subito ad esporvi la carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo, come sempre, che la programmazione tv potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Nel prime time del sabato sera di Rai Uno scendono in pista i ballerini ed i concorrenti di “Ballando con le stelle 2017″. Per non perdere la prima puntata di questo talent show, sintonizzatevi alle 20:35 del canale principale della Rai.

Il crimine torna ad intrigarci questa sera su Rai Due. Alle 21:05, infatti, andrà in onda un nuovo episodio di “Law and Order: Los Angeles”.

E’ assurdo come gente innocente possa finire dietro le sbarre senza un motivo preciso. Alberto Matano intende raccontarci le storie di altre due persone ingiustamente accusate e/o incarcerate. Optate per la prima serata di Rai Tre (alle 21:30) per seguire il programma “Sono innocente”.

Mediaset:

Se la risata di Eddy Murphy vi fa letteralmente morire dal ridere, scegliete la visione del film “Beverly Hill Cop II”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

Le storie drammatiche ma anche i momenti felici di coppie e/o famiglie vi attendono questa sera su Canale Cinque nel corso del programma “C’è posta per te”. Maria De Filippi, infatti, vi attende sul predetto canale alle 21:10.

Giunge al quarto capitolo la saga del film di animazione “L’era glaciale”. Alle 21:25, infatti, Italia Uno trasmetterà “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Immancabili le avventure de “L’Ispettore Barnaby”, in onda questa sera alle 21:10 su La7. Quali casi risolverà staser l’ispettore?

Tv8, dal canto suo, manderà in onda alle 21:15 ed in prima tv il thriller “Desiderio oscuro”.

Steven Seagal sarà, invece, il protagonista del film d’azione “Trappola in alto mare”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:
  • il thriller “La isla minima”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • la commedia “Com’è dura l’avventura” – con P. Villaggio e L. Banfi – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film romantico e storico “Giovani aquile” – con James Franco – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il musicale “Moulin Rouge” – con N. Kidman e E. McGregor – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Viaggio in Inghilterra”, in onda alle 21:30 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata!

CONDIVIDI