Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 04 aprile 2017

coppa italia

Sport, intrattenimento o serata-cinema? Rai Uno propone la semifinale della Tim Cup, Willy Wonka vi attende su Italia Uno con moltissimo cioccolato e le opere di Leonardo da Vinci non sono mai state così.. enigmatiche.

Questa sera avete davvero l’imbarazzo della scelta se vi sintonizzate su uno dei principali canali del digitale terrestre!

Note: Prima di continuare a leggere, vi ricordo che la programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv su Rai:

La Tim Cup – Coppa Italia 2016/17 approda in finale questa sera su Rai Uno. Alle 20:30, infatti, verrà disputata la partita (di ritorno) “Roma – Lazio”.

Gigi D’Alessio, invece, continua a divertire i telespettatori con una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Made in Sud”, in onda questa sera alle 21:20 su Rai Due.

Quali saranno gli argomenti di cronaca/politica/attualità trattati da Bianca Berlinguer? Scopriamolo optando per il prime time di Rai Tre: alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma “#CartaBianca”.

Stasera in tv su Mediaset:

Grace (Julia Roberts) va su tutte le furie quando scopre suo marito Eddie (Dennis Quaid) a letto con un’altra. Dove? Nel corso della commedia “Qualcosa di cui.. sparlare”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

Sfide, confronti e addii attendono i naufraghi de “L’Isola dei Famosi 2017″, in onda alle 21.10 su Canale Cinque.

Quando il piccolo Charlie Bucket scopre di aver vinto uno dei 5 biglietti d’oro per visitare la famosa fabbrica di cioccolato di Willy Wonka,

la sua reazione dev’esser stata certamente questa:

Se non volete perdere questo esilarante (ma altamente educativo!) film di Tim Burton, sintonizzatevi questa sera su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la commedia “La fabbrica di cioccolato”. Nei panni di Willy Wonka, l’attore Johnny Depp.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Politica, attualità e molto altro questa sera su La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris.

Segreti pericolosi, riti oscuri ed enigmi celati nelle opere di Leonardo Da Vinci: questa l’avventura che attende il Professor Langdon (Tom Hanks) in prima serata su Tv8. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il thriller “Il Codice Da Vinci”, di cui vi mostro il trailer:

Un giovane falegname, scrittore di racconti per bambini, vive una vera e propria favola quando incontra (e si innamora di) Matilde. Ma questa storia d’amore è destinata a durare? Scopritelo optando per il Canale Nove dove, alle 21:30, verrà proposta la visione della commedia “Il pesce innamorato” (di e con Leonardo Pieraccioni).

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Non-stop”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “La tortura della freccia”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “No – I giorni dell’arcobaleno”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il drammatico “Paradise Road” – con Glenn Close – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “The Ward – Il reparto”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Indiana Jones e l’ultima crociata”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Le fate ignoranti”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Arisa naufraga nel 2018? La scoperta di Raz Degan
Prossimo articoloNon-Stop: film stasera in Tv su Rai 4
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).