Stasera in tv. I programmi ed i film in onda il 04 aprile 2017

coppa italia

Sport, intrattenimento o serata-cinema? Rai Uno propone la semifinale della Tim Cup, Willy Wonka vi attende su Italia Uno con moltissimo cioccolato e le opere di Leonardo da Vinci non sono mai state così.. enigmatiche.

Questa sera avete davvero l’imbarazzo della scelta se vi sintonizzate su uno dei principali canali del digitale terrestre!

Note: Prima di continuare a leggere, vi ricordo che la programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Stasera in tv su Rai:

La Tim Cup – Coppa Italia 2016/17 approda in finale questa sera su Rai Uno. Alle 20:30, infatti, verrà disputata la partita (di ritorno) “Roma – Lazio”.

Gigi D’Alessio, invece, continua a divertire i telespettatori con una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Made in Sud”, in onda questa sera alle 21:20 su Rai Due.

Quali saranno gli argomenti di cronaca/politica/attualità trattati da Bianca Berlinguer? Scopriamolo optando per il prime time di Rai Tre: alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma “#CartaBianca”.

Stasera in tv su Mediaset:

Grace (Julia Roberts) va su tutte le furie quando scopre suo marito Eddie (Dennis Quaid) a letto con un’altra. Dove? Nel corso della commedia “Qualcosa di cui.. sparlare”, in onda stasera alle 21:15 su Rete Quattro.

Sfide, confronti e addii attendono i naufraghi de “L’Isola dei Famosi 2017″, in onda alle 21.10 su Canale Cinque.

Quando il piccolo Charlie Bucket scopre di aver vinto uno dei 5 biglietti d’oro per visitare la famosa fabbrica di cioccolato di Willy Wonka,

la sua reazione dev’esser stata certamente questa:

Se non volete perdere questo esilarante (ma altamente educativo!) film di Tim Burton, sintonizzatevi questa sera su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la commedia “La fabbrica di cioccolato”. Nei panni di Willy Wonka, l’attore Johnny Depp.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Politica, attualità e molto altro questa sera su La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris.

Segreti pericolosi, riti oscuri ed enigmi celati nelle opere di Leonardo Da Vinci: questa l’avventura che attende il Professor Langdon (Tom Hanks) in prima serata su Tv8. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il thriller “Il Codice Da Vinci”, di cui vi mostro il trailer:

Un giovane falegname, scrittore di racconti per bambini, vive una vera e propria favola quando incontra (e si innamora di) Matilde. Ma questa storia d’amore è destinata a durare? Scopritelo optando per il Canale Nove dove, alle 21:30, verrà proposta la visione della commedia “Il pesce innamorato” (di e con Leonardo Pieraccioni).

Altri film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie “Non-stop”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “La tortura della freccia”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “No – I giorni dell’arcobaleno”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il drammatico “Paradise Road” – con Glenn Close – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “The Ward – Il reparto”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Indiana Jones e l’ultima crociata”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Le fate ignoranti”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI