Stasera in tv. Programmazione del 24 febbraio 2017 | Serata | Guida TV

amore

Ed ecco finalmente giunto un nuovo e rilassante weekend. Vi riporto immediatamente la carrellata di programmi tv in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre.

N.B. Attenzione! La presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Nuove coppie di genitori e figli con la passione per la musica si esibiranno questa sera nel corso del programma “Standing Ovation”. Per seguire il programma condotto dalla Clerici, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

Il mistero sulla morte del Commissario Cagliostro (Lino Guanciale) continua ad intrigarci nel corso della nuova puntata della fiction “La porta rossa”. Per seguirla, optate per il prime time di Rai Due (più precisamente alle 21:20).

Il docu-film “Fuocoammare“, ambientato a Lampedusa, verrà trasmesso su Rai Tre questa sera alle 21:15.

Mediaset:

Sarah Scazzi e Yara Gambirasio saranno al centro della puntata di stasera del programma “Quarto Grado”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Pronti per gustarvi una nuova puntata delle quattro famiglie (e dei quattro ‘mammi’) della serie tv “Amore, pensaci tu”? La nuova puntata verrà trasmessa questa sera, ore 21:10, su Canale Cinque.

Keanu Reeves, invece, vi attende questa sera alle 21:10 su Italia Uno nel corso del film d’avventura “47 Ronin”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Vi ricordate il primo talent show in cui imperava la comicità? Ebbene, La7 ce ne ripropone la visione questa sera. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso lo show “Eccezionale Veramente”.

Come preannunciatovi ieri in questo articoloTv8 manda in onda la prima puntata di “Italia’s got talent 2017”. Ne vedremo sicuramente delle belle, quindi non perdiamo questo appuntamento e sintonizziamoci sul predetto canale alle 21:15.

Continua la messa in onda del programma “Il ricco ed il povero” sul Canale Nove. Questa sera alle 21:15, Chef Rubio sfiderà Francesco Pannofino nella splendida città di Siviglia.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’action-movie “Shoot ‘Em Up – Spara o muori”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Scemo + scemo 2”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’età di Lulù”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “In un mondo migliore”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “Tammy”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata ed un buon inizio di weekend!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 24 febbraio – Fuocoammare
Prossimo articoloGabriella Pession e “La porta rossa” – “Quando il regista mi ha chiamato per questo ruolo, sono rimasta senza parole”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).