Stasera in tv. Programmazione del 23 febbraio 2017

Un passo dal cielo

Nuovo giorno, nuova carrellata di programmi tv. Pronti per scoprirla? Iniziamo!

N.B. La presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Emma (Pilar Fogliati) è ancora in coma nella nuova puntata della fiction “Un passo dal cielo 4”. Se volete seguirla, optate per la prima serata di Rai Uno alle 21:25.

Enrico Lucci e Valentina Petrini vi aspettano questa sera su Rai Due. Il programma “NEMO, nessuno escluso”, in onda alle 21:20.

“Mi manda Rai Tre”, il programma-inchiesta di Rai Tre, verrà nuovamente trasmesso questa sera alle 21:15.

Mediaset:

La tranquilla vita di un insegnante di letteratura viene sconvolta dall’accusa di omicidio intentata a carico della moglie. Eccovi la trama del crime-movie “The Next Three Days”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Di tutt’altro genere, invece, il film “Sapore di te”, in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

E’ ambientata in Ucraina, invece, l’avventura narrata nel film “Transporter 3″. La visione di questo film verrà proposta alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Argomento caldo della puntata di stasera di “Piazza Pulita” sarà la scissione del PD. Se vi interessa l’argomento, sintonizzatevi alle 21:10 su La7.

UEFA Europa League. Gli appassionati di calcio sapranno già che Tv8 trasmetterà stasera alle 21:00 la sfida “Fiorentina – Borussia M.”.

Musica, aneddoti e sorprese nel prime time del Canale Nove. Alle 21:15, infatti, il predetto canale manderà in onda “Hidden Singer Italia”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • il drammatico “Trainspotting”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il romantico “One Day”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “The Great Challenge – I figli del vento”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “17 again – Ritorno al Liceo”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 22 febbraio. Com’è andata per la nuova serie tv la Porta Rossa?
Prossimo articoloRiparte Italia’s got Talent, ecco da quando
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).