Stasera in tv. Programmazione del 21 febbraio 2017 | Guida Tv

fantasmi

Salve a tutti! Cosa vi andrebbe di vedere questa sera in tv, comodamente seduti sul vostro divano? Ecco la carrellata di programmi/film/serie tv, in onda questa sera, tra i quali poter scegliere.

N.B. Vi ricordo cbe la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Secondo ed ultimo appuntamento per la miniserie “I fantasmi di Portopalo”, in onda stasera alle 21:25 su Rai Uno.

Ritroviamo Nicola Savino alla conduzione del programma “Boss in incognito”, in onda alle 21:20 su Rai Due.

Le notizie di politica, cronaca e temi inerenti la nostra società sono racchiusi in un’unica grande intervista realizzata da Bianca Berlinguer. Dove e quando? Stasera su Rai Tre alle 21:15 nel corso del programma “#Carta bianca”.

Mediaset:

Come sarebbe stata la vita di Jack Campbell (Nicholas Cage) se avesse anteposto l’amore alla carriera? Se volete scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per vedere il film “The family man”.

Sfida calcistica questa sera su Canale Cinque. Alle 20:40 andrà in onda la partita di calcio ‘Manchester City vs Monaco’.

Se amate il genere fantascientifico, sappiate che Italia Uno propone, alle 21:10, un nuovo episodio della serie tv ‘Supergirl’.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Giornalisti e non solo tra gli ospiti di questa sera di ‘DiMartedì’, il programma di attualità in onda alle 21:10 su La7.

Ilare e divertente la commedia “Che fine hanno fatto i Morgan?”, in onda stasera alle 21:15 su Tv8.

Le vicende di una ballerina di lap-dance a Las Vegas sono tutte racchiuse nel film drammatico “Showgirls”, in onda alle 21:20 su Canale Nove.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • L’action-movie “G.I. Joe – La vendetta”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • Il western “Carovana di fuoco”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • Il drammatico “Meduse”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • La commedia “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • Il drammatico “The terminal”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Il romantico “La sposa fantasma”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti Rai primavera 2017: cosa ci proporrà la Rai nei prossimi mesi?
Prossimo articoloStar Trek The Next Generation, le repliche
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).