Stasera in tv. Programmazione del 20 febbraio 2017

I fantasmi di Portopalo

Buon inizio di settimana, ragazze e ragazzi! Scopriamo subito cosa hanno in serbo per noi i principali canali del digitale terrestre questa sera.

N.B. La presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Alle 21:25, Rai Uno trasmetterà la prima puntata della nuova miniserie “I fantasmi di Portopalo”. A calarsi nei panni del protagonista di questa fiction (ispirata ad un fatto di cronaca) il bravissimo Giuseppe Fiorello. Cliccate qui se volete scoprire qualcosa in più su I fantasmi di Portopalo.

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, invece, vi attendono questa sera su Rai Due. Alle 21.20, infatti, verrà proposta la visione del film d’azione “Escape Plan – Fuga dall’inferno”.

Tematica della puntata di stasera di “Presa diretta” sarà l’adozione ed il complesso mondo delle adozioni internazionali. Se volete seguire questo argomento, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Notizie di cronaca (e non solo) nel programma di attualità “Quinta colonna”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Come se la stanno cavando i protagonisti de “L’isola dei famosi 2017”? Per scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (più precisamente alle 21:10).

Cosa accetterà il famoso Wolverine, una vita normale o l’immortalità? Italia Uno ci consente di scoprirlo stasera mandando in onda alle 21:10 il film “Wolverine – L’immortale”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuova puntata del programma “Bianco e Nero – Cronache italiane” su La7. A partire dalle 21:10, Luca Telese parlerà di delitti inquietanti, scomparse misteriose e vicende inspiegabili.

La fine del mondo sembra essere arrivata, stando alle vicende narrate nel film “2012”. Tv8 prova a terrorizzarci mandando in onda il predetto action-movie alle 21:20.

Vi mostro il promo:

Antonino Cannavacciuolo, invece, entrerà in un’altra delle “Cucine da incubo” nel corso dell’omonimo programma, in onda alle 21:20 su Canale Nove.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • il fantascientifico “Invasion” – con Nicole Kidman e Daniel Craig – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Il Grande Paese”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Il doppio volto della paura”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • la commedia “Sesso, bugie.. e difetti di fabbrica”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Uno sconosciuto alla porta”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Spanglish”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il romantico “Quando tutto cambia”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa vicenda di cronaca nera di Stefano Cucchi diventa una serie tv
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 21 febbraio – The Terminal
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).