Stasera in tv. Programmazione del 20 febbraio 2017

I fantasmi di Portopalo

Buon inizio di settimana, ragazze e ragazzi! Scopriamo subito cosa hanno in serbo per noi i principali canali del digitale terrestre questa sera.

N.B. La presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Alle 21:25, Rai Uno trasmetterà la prima puntata della nuova miniserie “I fantasmi di Portopalo”. A calarsi nei panni del protagonista di questa fiction (ispirata ad un fatto di cronaca) il bravissimo Giuseppe Fiorello. Cliccate qui se volete scoprire qualcosa in più su I fantasmi di Portopalo.

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, invece, vi attendono questa sera su Rai Due. Alle 21.20, infatti, verrà proposta la visione del film d’azione “Escape Plan – Fuga dall’inferno”.

Tematica della puntata di stasera di “Presa diretta” sarà l’adozione ed il complesso mondo delle adozioni internazionali. Se volete seguire questo argomento, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Notizie di cronaca (e non solo) nel programma di attualità “Quinta colonna”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Come se la stanno cavando i protagonisti de “L’isola dei famosi 2017”? Per scoprirlo, optate per il prime time di Canale Cinque (più precisamente alle 21:10).

Cosa accetterà il famoso Wolverine, una vita normale o l’immortalità? Italia Uno ci consente di scoprirlo stasera mandando in onda alle 21:10 il film “Wolverine – L’immortale”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuova puntata del programma “Bianco e Nero – Cronache italiane” su La7. A partire dalle 21:10, Luca Telese parlerà di delitti inquietanti, scomparse misteriose e vicende inspiegabili.

La fine del mondo sembra essere arrivata, stando alle vicende narrate nel film “2012”. Tv8 prova a terrorizzarci mandando in onda il predetto action-movie alle 21:20.

Vi mostro il promo:

Antonino Cannavacciuolo, invece, entrerà in un’altra delle “Cucine da incubo” nel corso dell’omonimo programma, in onda alle 21:20 su Canale Nove.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • il fantascientifico “Invasion” – con Nicole Kidman e Daniel Craig – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Il Grande Paese”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Il doppio volto della paura”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • la commedia “Sesso, bugie.. e difetti di fabbrica”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Uno sconosciuto alla porta”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Spanglish”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il romantico “Quando tutto cambia”, in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI