Stasera in tv. Programmazione del 19 febbraio 2017

che dio ci aiuti

Buona domenica, amici della Super Guida Tv!

Manca davvero poco al traguardo dei 60.000 followers sulla nostra pagina Fb. Nel frattempo, sappiate che la scelta tra i film in onda questa sera è davvero ricca, quindi vi mostro subito la carrellata di programmi tv.

N.B. Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Richiama un noto romanzo di Jane Austen il titolo della puntata di “Che Dio ci aiuti 4” in onda questa sera su Rai Uno. Alle 21:30, infatti, verrà trasmesso l’episodio dal titolo Orgoglio e pregiudizi. 

La serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”, invece, andrà in onda questa sera alle 21:00 su Rai Due.

Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Paola Turci… e la lista di ospiti presenti questa sera a “Che Tempo che fa” potrebbe continuare! Se il programma di Fabio Fazio vi piace, sintonizzatevi alle 21:30 su Rai Tre.

Mediaset:

Un serata all’insegna di pallottole, risse e sonore sberle non può mancare nel prime time di Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà proposta la visione dell’action-movie “Non c’è due senza quattro”, con Terence Hill e Bud Spencer.

Per chi preferisce intrighi, passioni e tradimenti, invece, Canale Cinque manda in onda alle 21:10 una nuova puntata de “Il Segreto XX”.

Quali saranno le tematiche affrontate questa sera nei numerosi servizi de “Le Iene”? Scopriamolo optando per il prime time di Italia Uno (alle 21:20).

La7, Tv8 e Canale Nove:

Burt Lancaster e Kirk Douglas saranno i protagonisti del film “Sfida all’O.K. Conrad”, in onda questa sera alle 21:30 su La7.

Riuscirà lo chef Cannavacciuolo a risollevare le sorti di un ristorante nel quartiere Centocelle di Roma? Se volete saperlo, scegliete la prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma “Cucine da incubo Italia”.

La vita in mondi fantastici e le vicende di creature misteriose vi affascinano oltre ogni dire? Sappiate, allora, che il Canale Nove manderà in onda alle 21:15 il film “Eragon”.

Altri film in onda stasera sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia “Prima o poi mi sposo” – con J. Lopez e M. McConaughey – in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il thriller “Lucy” – con Scarlett Johansson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Missione Goldfinger” – con S. Connery – in onda alle 21:25 su Rai Movie;
  • il thriller “Promessa rosso sangue”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il crime-movie “Una bionda tutta d’oro” – con K. Basinger e V. Kilmer – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Io e Marilyn” – di e con L. Pieraccioni – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Exodus”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • la commedia “Amore con interessi” – con M. J. Fox – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: non posso che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 19 febbraio – Prima o poi mi sposo
Prossimo articoloLa ladra, le repliche su Rai Premium
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).